Do You Remember Me?
di ghirigoro

29/12/10, ore 18:55

se sei alle Bahamas con i Guns prestami Axl *-*
scherzi a parte xD
mi sono piaciuti molto questi due capitoli,spero di poter leggere il seguito quanto prima ^^

26/12/10, ore 23:21

Auguriiii! In ritardo, ma auguri!
Forse non ci crederai, ma Sam e gli altri mi mancavano, li ho legati a un momento particolare e sereno della mia vita e rileggendo le loro storie mi sembra di tornare indietro nel tempo -oddio sto parlando come una vecchia, quando in realtà si trattava di questa estate xD- quindi, ancora grazie per questo seguito!
Passando a quello che hai scritto, mi ha toccato molto la parte in cui Sam racconta di come pur non entrando nel giro è stata vicino alla droga e alle sue conseguenze; questo mostra come sia riuscita ad "accettare", forse proprio perchè ci è vissuta, queste persone che ne fanno uso per svariati motivi.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, come al solito tifando Axl/Sammy xD
Bacioni!

26/12/10, ore 15:20

E' tornata, è tornata! Ghirigoro è tornata! Sammy è tornata! Sono tornati tutti! Mi sembra di rivedere vecchi amici, sto perfino sperando in un Uncle Moment Natalizio ù.ù
Beh inutile dire che sono curiosissima di cosa succederà, ma so che non deluderai il tuo pubblico!!
...è tornata, è tornata...♫♪♫

26/12/10, ore 13:47

Bene allora, buon Natale anche a te, anche se è già passato, ma è solo un dettaglio insignificante, no? xD
Questo capitolo mi piace, è profondo, soprattutto la parte raccontata da Sam. Certo che se li va a cercare bene i tipi eh, tutti drogati xD
Spero solo che Joel non le faccia del male.
Poi poi poi.. - Ah. Ti confondi con l'arredamento. - Ok, forse non volevi far ridere, ma a me ha fatto morire xD Poor Izzy xD Potrebbero iniziare a vendere i mobili Stradlin ** xD
Quindi adesso vanno a NY da Sam.. Izzy ci andarà? Se sì, come reagirà? E gli altri?
Beh, aspetto il prossimo chappy allora! :D

25/12/10, ore 23:37

*--*
non vedo l'ora della continuazione C:

25/12/10, ore 22:25

Ok,sono riuscita a leggermi D.U.SH tutto d'un fiato e ora posso dire che sei veramente brava *_*
Ammetto di essere una fan della coppia Sam e Axl e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Io DEVO sapere cosa succederà...ne ho bisogno XD
Se devo dirla tutta ho anche sperato che magari mi ero persa qualche passaggio dove Axl e Sam erano andati a letto insieme sperando che il figlio fosse di Axl...sempre che questo figlio ci sia ò_ò
Insomma,aggiorna presto perchè non posso aspettare XDD

25/12/10, ore 19:30

Che carini!!! Sono troppo forti, tutti impegnati a complottare fra loro prima che Izzy lo scopra, e poi... Izzy è in camera!!!

-Quando cazzo sei entrato?- chiede Slash.
-Veramente ero già qui quando siete entrati voi.-
-Ah. Ti confondi con l'arredamento.-

Ma povero Izzy!!! E povero arredamento! Insomma, oggettivamente Izzy aveva un modo di vestirsi tutto suo, eh!
Comunque, non vedo l'ora che si incontrino, anche perchè Sam non ha capito molto dalla telefonata, quindi... chissà quanti casini ne usciranno!!!
Tanti Auguri:)