Like A Sakurako
di mangagirlfan

10/07/12, ore 00:00

Che tipo, è sempre bellissimo trovare altre fanfiction con questo dolcissimo pairing, che io per altro amo ma su cui c'è sempre così dannatamente poco ;_;"
Il tutto è ancora più bello se poi, leggendo, ti trovi davanti ad una oneshot così ben scritta e tenera. Sì, può essere sia ambientata in un'AU, ma i caratteri sono quelli, l'amore che li lega è quello, saldo e forte, come nell'originale - anche se tristemente ha il medesimo epilogo.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che qui Hisana riesce a vedere Rukia prima di morire. Quella di Kubo è stata una bassezza assurda, è bello che tu abbia stravolto questo particolare per renderle un po' di giustizia. In definitiva, veramente bravissima! *-* <3

25/12/10, ore 22:39

Konnichiwa^^
A essere sincera,non so cosa dire,no ho mai cercato di approfondire questa coppia,non ho nemmeno mai letto una FF su di loro prima di questa,quindi non posso giudicare il contenuto.
Ma c`é una cosa che sono sicura di poter affermare con certezza.
Questa one shot é magnifica.
Ed é pure dire poco.
Insomma,hai descritto tutto talmente bene,che non mi sono nemmeno accorta di andare avanti,e che la FF stesse pian piano finendo.
Donna{xD} tu sei un genio della scrittura!
*si inchina*
Mi sono resa di essere passata dal serio al nonsense nella recensione .__.
Concludo dicendo che mi hai davvero commossa.*si riinchina*
Buon Natale^^