Recensioni per
Segreto Violato
di Selen

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/12/15, ore 16:43

Intanto finalmente una ff raccontata da parte di Dino (tutte quello che ho letto fino ad ora era Key che raccontava). E poi Key seme *-* adoro!!!
Povero Jongie ama Kibum e non sa di essere ricambiato, se solo non si fosse addormentato e avesse sentito quelle due paroline!!! > . <
Ma perchè Key non si fa più vivo, se non ha capito che Jonghyun lo ama allora è stupido. Beh stupino anche Jong a non dichiararsi....
Molto bella, complimenti.

Recensore Veterano
19/06/15, ore 13:24

Hello!
Leggevo così tanta tristezza anche nell'inizio, ma al contempo tutta la speranza che aveva Jong nell'essere amato da lui.
E infatti lo accetta ma ha fatto male, perché lui quelle parole non le ha sentite, non sa che Key lo ama.

Che triste finale. Chi sa perché lo ha lasciato solo.

La fic è bellissima davvero. È stata un'ottima scelta scriverla dal punto di vista di Jong. Si possono capire tutti i sentimenti così.
Complimenti.
Bye
Dihanabi

Nuovo recensore
26/02/13, ore 14:45

Scritta bene,nessun dubbio..forse un piccolo prologo di sarebbe stato bene..anche perché la situazione di per sé non ha molto senso..non lo so ^^''
E..Key..attivo?

Recensore Junior
31/07/11, ore 20:22

Mi piace un sacco come scrivi *-*
E questa FF..poi!
Poi, secondo me Key è seme. L'ho sempre detto. xD
Continua cosi :D

Recensore Junior
26/12/10, ore 20:41

O.o oohh, che triste, che bella! dolce e allo stesso tempo dura.. mooolto bella.. ma perchè alla fine lui se ne va? cioè sono un gruppo, no? vivono assieme, no? e allora perchè jong e key non si rivedono più dopo quella notte? lo so che magari ti sto facendo un sacco di domande a cui tu magari non avevi neanche pensato e non alle quali non risponderai, però... tentar non nuoce!! ancora compliments!!

Recensore Junior
26/12/10, ore 13:21

"Era stato magnifico fare l’amore con lui. Si avvicina e gli dà un bacio sulla guancia. - …Ti amo - Apre la porta ed esce. Quando mi risvegliai lui non cera più, se ne era andato e con lui era andato via anche il mio cuore. Ora sono seduto al solito posto, sulla poltrona, davanti alla finestra. Sono passati tre giorni e da allora non l’ho più visto. Ogni notte penso a quello che è successo e mi rattristo. Ricordo ancora le sue mani sul mio corpo e la tua bocca sulla mia. Le lacrime scorrono lente sulle mie guancie. Guardo il cielo stellato. - …Ti amo, Key -"

E' stupenda! *-*
Brava ^^
Solo che l finale ha un velo triste...cattiva! ç.ç
Va bèh io tolgo il disturbo xD
Ciao!