Buon Natale Do'aho
di free

08/11/13, ore 21:31

Carina questa fan fiction, complimenti!
Hai caratterizzato un Kaede Rukawa molto simile alla mia idea!
Continua cosģ! :)
Un saluto!

14/12/11, ore 13:54

Veramente carina questa fic free, devo dire che l'ho letta con piacere, visto che siamo sotto atmosfera natalizia!
Hana č stato davvero carino con Haruko, peccato non sia andata in porto, magari chissą la ragazza lo avrebbe visto con occhi diversi! Povero cucciolo! A sorprendermi č invece Rukawa, che non reagisce alle provocazioni del rosso e addirittura degna delle proprie attenzioni una ragazza! O_o ! Ma poi... la frase con cui conclude č bellissima XD
Una one shot che lascia il segno e molte fantasie... brava!
Shak4

11/01/11, ore 09:54

Ma è tristissima ç_ç
(E' normale che solo io ci veda tuuuutta sta tristesse?)
Alla fine: Hanamichi non consegna il suo regalo, non ringrazia Haruko; Rukawa continua imperterrito la sua vita di sempre e Haruko non riceverà mai quel cacchio di pacchetto.
Alla fine credevo fosse Haruko quella ragazza. In qualche modo il karma avrebbe riparato tutto, insomma; lei avrebbe accettato il regalo dalle mani di Kaede e poi, forse, avrebbe capito che era da parte del rosso. Ma ci sono troppi "-ebbe"
Natalizia, ma con un sottofondo (e neanche tanto "sottofondo") amaro e triste. Carina e, come ha anche detto Arkadio, per niente OOC (sebbene nessuno creda mai allo spirito natalizio della Volpe, povero *scuote testa*).
Ciao, alla prossima!

30/12/10, ore 22:21

Allora...
non č OOC. almeno, Ru č Ru. freddo, frigorifero e artico (3 aggettivi freddi a caso XD) e Hana in fondo č Hana. impacciato, casinista e rognoso. ed č natale. e la volpe non ce la vedo proprio a fare un regalo con un fiocco. ma un regalo senza destinatario si.
questo sarebbe da lui...
grazie dello splendido presente Ghią...

26/12/10, ore 11:16

Ooooohhhh č un sacco carina questa FF!! Io in questo Natale mi sono impersonata un sacco con Hanamichi (ma chissą quando mai non succede...)
Mi piace proprio tanto Ghią! E' un bellissimo regalo di Natale. U_U
GRazie veramente tanto...

+si asciuga una lacrimuccia che le scende dall'occhio+

Silly