Il regalo mio più grande
di Reika_Kun

03/10/11, ore 15:26

TU! padroncina abusivissiiiima! Come non promesso (?), mi sto leggendo le tue creazioni u.u
Che dire, questa mi è piaciuta troppo. Ok, ok, io mi sono letta solo il primo volume di naruto ma vabbè non scendiamo nei dettagli >.<
Brava, davvero brava. Ma cos'è sta storia che sai disegnare bene e anche scrivere bene? Ooooohh sono invidiosa <.<
Si, ok, mi defilo va....

il tuo Gattino abusivo =^._.^=

01/10/11, ore 21:55

Storia interessante, si approfondisce il rapporto tra la sdr e lo scoiattolino in modo plausibile e convincente, anche se la storia graficamente è quantomeno rivedibile

ps ricordati.... (così capisci chi sono)

08/02/11, ore 21:40

Omg xD
Avrei visto Sasuke uccidere seduta stante quel Yagami solo per l'infarto che gli ha fatto prendere xD
Però, è davvero troppo bello.
I personaggi sono del tutto IC e la storia scorre che è un piacere.
Complimenti davvero ^_^
E' davvero un peccato, però, vedere storie come questa con pochi commenti e, altre storie che, magari, non hanno richiesto tutto quest'impegno, con molte più recensioni.
Vabbè.
Comunque, complimenti davvero!
L'aggiungo alle preferite e vado a leggere altre tue storie ;)
Continua così :D
(Ps: Sono Saske Zain xD)

27/12/10, ore 12:02

ahah come potrei lamentarmi di questo regalino tesoro?! sei una grande!!! Beh tutti quello che ti dovevo dire (insulti più che altro per la prima parte, meritatissimi perchè mi hai fatto prendere un colpo!!) te l'ho detto per messaggio. non mi resta che farti i complimenti per questo piccolo capolavoro, dirti che ti voglio un sacco di bene e che il mo lo posterò prestissimo...xoxo