Seduci e Colpisci
di Siv Poltergist Potter

08/01/11, ore 23:50

quoto tutto quello che ha detto malandrina.
senza offesa, ma credo che dovresti rivedere un po' il carattere di Sirius. E anche le metafore... insomma, metafore del genere puoi metterle in un contesto ironico, scherzoso... ma insomma, anche quelle si devono adattare al contesto, e ai vari momenti, no?
poi, bhe, spero anche che geminia non sia la solita mary sue, anche se da questo prologo sembra così... insomma, è troppo perfetta, almeno fisicamente, perché caratterialmente per ora di lei non si capisce niente.
baci, spero di non essere stata troppo diretta :)
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 11:55 pm)

26/12/10, ore 00:00

Onestamente non mi è piaciuta molto.
C'è qualche problema di concordanza dei verbi, ad esempio:
Geminia desiderò per un attimo che i minuti si allungarono, rendendo quell'attimo pura perfezione.
Qui sarebbe allungassero.
Sirius mi sembra OOC, è presto per dirlo dato che è solo il primo capitolo, ma l'impressione è stata quella.
E secondo me dovresti usare meno metafore, alcune sono davvero...o.o
Come questa:
Lei sussultò come una pastorella che aveva pestato volontariamente cacca di capra.
A parte il fatto che penso tu abbia sbagliato (non è INvolontariamente?), ma anche senza contare questo, non vedi che non è una metafora molto .. poetica?
Quindi i miei consigli sono meno metafore e più attenzione ai verbi e all'IC di Sirius, spero tu li accetti e non ti offenda^^