Il Sogno Della Mia Vita
di LTlady

31/12/11, ore 19:06

wow ho letto questa storia un sacco di volte ma questo capitolo proprio non me lo ricordavo!!O.O strano!! sto veramente invecchiando!! .-. comunque povera marty xD un bacio ely<3

31/12/11, ore 16:20

"vuoi essere la mia fidanzata ufficiale?" disse nick,"si nick" ........-_-'' cioè quant è calma sta ragazza io al posto suo mi mettevo a urlare mentre piangevo dalla gioia e mi strappavo i capellì xD cioè dai ti stai fidanzando uffìcialmente con NICK JONAS , NICHOLA JERRY JONAS!!! xD bellissimo il pezzo in cui scrivi " ok torniamo alla realtà i nostri padri si stavano letteralmente scannando per l'ultima fetta d'arrosto ....... " xD sono morta dalle risate!! per poi non parlare di quando i padri di giulia e marty iniziano a squadreare nick e joe dalla testa ai piedi xD che bella ff ogni capitolo è un emozione!!*_* un bacio ely<3

31/12/11, ore 16:04

salve :) finalmente sono ritornata!!xD come va giu??:) questi giorni sono affogata nei panettonixD comunque iniziamo la recensione vera e propria :D mi dispiace ma devo rpoprio dirtelo questo capitolo era veramente schioso!!xD sopra tutto quando giulia(nome assolutamente casualeù.ù della serie riferimento a cose o persone è puramente casualexD)crede che ci sia un ladro e va in bagno per poi vedere nick in ...... desabigliexD (non so come si scrive xD) per poi non parlare di quando nick ,come uno stronzo!, gli chiede se ha visto niente xD sono morta dalle risate!! in conclusione questo capitolo è stupendoso*_* come tutti gli altri dopo tutto ù.ù xD un bacio ely<3

02/10/11, ore 14:56

Ho letto tutta la fanfiction...bellissima ma mi è preso un colpo alla inizio di questo capitoli...Brava Giulia

06/09/11, ore 00:25

oh no marty questa non la dovevi fare anche perchè è i giusto che loro lo fanno e il mio nicky el mia giu no!! continuando a parlare joe come cavolo ha fatto a calmare nick ? vorrei saperlo metti che diventa mio marito devo sapere come gestirlo in certe occasioni!!XD va be un bacione ele <3

06/09/11, ore 00:15

wow come avevo gia premesso nella recensione del capitolo precedente questi due capitoli sono in assoluto i miei preferiti(scusa il gioco di parole ) l'inizio è stupendo *_* mi fa lrovare una sensazione dentro che non saprei spiegare, è tra il commosso e il felice , poche cose mi fanno provare questa sensazione bellissima*_* un'altra parte bellissima è nick che fa il geloso,lo so che lo dico sempre ma pagherei per vederlo geloso XD va be vado a leggere il prossimo capitolo (se non mi addormento peima XD) un bacio ely

01/09/11, ore 15:04

ora che sono arivata fino qui a recensire bisogna proprio che lo dico...... questo e il prossimo sono i capitoli più belli di tutta la storia,della serie se hai letto tutta la storia tranne questi non puoi capire quanto la giulia sia brava e geniale!!! passando a questo capitolo posso dire che è bellissimo anche se è tristissimo !! joe ma che ti è preso? capisco che giu è bella ma dai un po di contegno!!XD giu tu non hai nessuna colpa cavolo anche io al tuo posto non sarei riuscita a staccarmi sopratutto dopo aver messo una mano sui pettorali perfetti e ben scolpiti di joeXD, che diciamolo é un bono della madonna!! povera giu ora si sente in colpa e sta girando tutta sola ed infreddolita per le strade di LA, chissa chi verra a salvarla? quasi mi faccio curiosità da sola anche se l'ho gia letta tutta 4 volte sta storia!!XD un bacione ely<3

01/09/11, ore 00:47

wow che nasconderannon joe e nick? perchè lo chiedo se lo so già? sarà tipo la 4 volta che mi rileggo questa ff ma ogni volta mi piace sempre di più!! comunque cavolo la voglio anche io la crepe con la nutella!!XD giulia è un po' strana! le da fastidio il freddo ma cavolo difronte ad una distesa di neve come puoi dire di no? un bacio ele

01/09/11, ore 00:25

wow XD questa ff è veramente bellissima !!!!! all'inizio del capitolo mi veniva da piangere ma poi con la sorpresa che hanno fatto joe e nick ho riso a crepa pelle XDper non parlare della battuta di joe XD wow è sempre il solito XD carinissima giulia che piange e chiede scusa a nick *_* questi ultimi capitoli sono tutti dolcissimi<3^_^ un bacione ely<3

01/09/11, ore 00:10

questo capitolo era wow, era assolutamente fantasticoXD ho ancora la bava!! nick cmq è stato un po' stronzo!! cavolo poteva purè difendere a giulia! cmq il capitolo è lunghissimo a momenti mi sono chiesta se era lo stesso capitolo o se ero andata involontariamente avanti! l'inizio è dolcissimo mi sono quasi sciolta al pensiro di nick che lascia un biglietto còn su scritto "per il mio dolce angelo"XD un bacione ely<3

31/08/11, ore 23:58

ohoh che tenero questo capitolo, è dolcissimo e carinissimo :') il mio pezzo preferito è da" il tuo cuore........"a"........ci incamminammo verso casa" @_@ che dolci che sono<3_<3. e poi per non parlare del finale quando giu si addormenta abbracciata con nick XD cavolo anche io voglio addormantarmi abbracciata con nick *_* secondo me quando hai scritto questo capitolo eri pàrticolarmente in vena di romanticismo !! un bacio ely

31/08/11, ore 09:46

capitolo carinissimo e divertentissimo!! joe e marty sonò carinissimi oltre che rompi scatoleXD e poi nick che fissa giu la mattina è dolcissimo @_@ wow è un'amore ieri sera poi non ho più recensito niente perchè ho guardato i musicawards; purtroppo ho dovuto vedere anche bustin che riceveva il premio per miglio coione dell' anno!!!( l'unico premio che si potrebbe permettere!!) un bacio ele<3

29/08/11, ore 23:53

per questo capitolo voglio recensire usando esclusivamente frasi della storia e commèntandole.(sono le mie frasi preferite se non si era capito) "non pensare di dormire in mutande prchè nn sono l' unica che provoca qua dentro!!!"-ha ragione giulia anzi l' unixo che provoca veramente è nick e poi immaginatelo in mutande XP( è una faccia che sbava) "io mi misi su un fianco, nick mi abbraccio da dietro e mi strinse delicatamente." Ok qui stiamo tutti male giulia scusq una cosa ma se NICK JONAS ti abbraccia da dietro tu stai lì bella calma? io inizierei a impazzire e a correre per la stanza come una deficiente o forse probabilmente sverreiXD "brutto sogno(intendo tutto l'incubo perchè non mi va di copiarlo tutto)" OMG che vero incubo è quasi come la ff di nicholas non lasciarmi ( dico quasi perchè quella mi ha fatto veramente commuovere:') ) cmq è orribile e poi giu che si sveglia con le lacrime agl'occhi "non ti preoccupare non accadrà mai! adesso torniamo a dormire ok?" allora va bene che magari è tardi ma se marty dice così pare prorpio che non gliene frega niente! scs se questa volta ho recensito con tutti questi riferimenti al testo la prosima volta cercherò di fare un discorso omogeneo. un bacio ele<3

28/08/11, ore 00:53

cara giu ti devo proprio dire una cosa perchè metti : sentimmo denise dire:<> ? cioè perchè tralasci ciò che ha detto? se è poco importante non mettere per niente che denise disse qualcosa se no mi lasci solo la curiosità!( ti ho già chiesto la stessa cosa poco fa su una recensione per life can change) frase preferita: \" posso tenrti la mano \" XD io gli avrei chiesto qualcosa che implicasse più conttatto ma dopo tutte basta che è contenta lei! XD scena più bella ( ho aggiunto pure questa perchè sto capitolo è come dire.......... così sbav.XD) :\" joe e nick che escono dall\'acqua con la camminata sexy+_+ al solo pensoero svengo *_*!!\" joe e sopratutto martina verranno catalogati come rompi scatole ufficiali, cioè si stavano per baciare ma per la sexonda martina (centra anche joe!) ha rovinato tutto!!!! un bacione ele<3

28/08/11, ore 00:29

ohoh che carini XD sono tenerissimi giulia e nick!! invece joe e martina sono due rompi scatole cavolo erano cosi vicini!! immaginati joe come cognato!!XD non mi farebbe mai smettere di rixere ma allo stesso tempo mi farebbe incavolare ogni 3 secondi! vado a leggere il prossimo capitolo e poi vado a nanna.......ok non è vero dopo vado a sentire la bellissoma voce di nick<3 un bacione ele<3