Our Last Night
di Lollo

30/07/07, ore 15:54

Oddio Lolluccia è stupenda *_______* Li amo! ç_ç Ti prego scrivine altre su questa coppia *_* Sei bravissima :*

02/02/06, ore 10:34

yu-huuh!! dopo la mia interminabile Pansy-George non potevo non leggere questaaaa! che carina! soprattutto carino Draco, comunque lei è una cretina, poteva benissimo fargli un incantesimo per non farlo andare viaa! ;__; mi piace come hai caratterizzato Pansy, perchè è divertente vedere che in ogni ffic con lei ognuno la caratterizza a modo suo! >___< sarebbe carino se ci fosse un seguitoo... (la vally vuole farti il lavaggio del cervello >__<)

18/12/05, ore 11:50

CONTINUALA! Fai quello che vuoi, ma trasformala in una LONG FICTION! Magari in un AU, dove i cattivi (con dei sentimenti) vincono o si redimono! Hai appena pubblicato una bomba e la termini così?! Facci un pensierino, ok?! Come inizio è veramente promettente... UN BACIONE! ^-^

13/12/05, ore 21:06

La coppia Draco/Pansy non mi piace, ma ormai mi sto mettendo a leggere tutte le tue fics, e così ^^... beh, sì, è molto corta e forse poteva essere allungata un po', ma è comunque carina e scritta bene. Kisses!^^

13/12/05, ore 00:17

E' vero, è cortissima, ma è anche molto molto bella, complimenti! ^__^

Dracontessa
12/12/05, ore 16:05

io ADORO questa coppia e ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa piccola storiella dove hai inserito una cosa che ho pensato subito anche io quando ho finito il sesto libro...molto bellina, very compliment!

_Pansy_
10/12/05, ore 14:31

Bellissima e molto, molto azzeccata! Premetto di non aver letto il sesto libro, ma ... come dire ... diciamo che so già più o meno tutto quello che bisogna sapere! La fic mi è piaciuta. Anche se corta e semplice era intrisa di una velata tristezza che mi ha colpito! Inoltre è stata ben scritta cosa che non guasta mai ... complimenti vivissimi, anche per aver scelto di parlare di una coppia alquanto (e purtroppo) snobbata! Baci

09/12/05, ore 22:23

a dire la verità la coppia non mi piace e i personaggi non mi interessano molto... ma non potevo non leggere una tua fic! ^^ bella come sempre... riesci a farmi emozionare anche x pansy parkinson, complimenti! peccato solo che è corta ç__ç

09/12/05, ore 22:19

Ciao!!Che triste...io non l'ho letto il 6 però mel'hanno raccontato e quindi ti dico che è perfetta come fic.Mi è piaciuta molto(Anche se Pansy la odio)...Baci^____^