Lovely Complex
di luz79

12/01/11, ore 23:22

E brava la nostra Rita. Hai raggiunto pienamente lo scopo di scrivere la storia di due ragazzi che si amano, al di là dei cognomi delle loro famiglie e di tutti i problemi connessi. Dovresti regalarci un po' più spesso gioiellini come questa one-shot. A presto

03/01/11, ore 13:42

Molto carina

Mi piace come descrivi i personaggi, specie Scorp. dolce e imbranato e nn strafigo come al solito ma proprio per questo assolutamente vero

Menzione speciale per Albus, che appare poco ma è un grande

26/12/10, ore 20:00

Molto bella questa storia. Davvero, leggera, spensierata e divertente, strappa più di un sorriso. Mi è piaciuto che non ci siano menate legate alle famiglie di appartenenza, che siano sempre stati amici e soprattutto che lui non sia il solito fustacchione alto 1,85 pieno di donne (e di ormoni ;-). Complimenti sinceri, brava ^.^ Ah, anche un applauso per Hermione all'inizio. xxx

26/12/10, ore 19:22

ooooh ma che carina! *.*
Mi piacciono un sacco questa Rose e questo Scorpius, per una voltà non sono per niente banali e identici ai genitori! Complimenti!
Ma il premio per l'attrice non protagonista va a.... Hermione Jane Granger!!! Io AMO quella donna!!!
E Al?! Al anche se fa poco e niente lo adoro!!! XD
Grazie per questa bella storia scritta bene e interessante!
Ora però voglio il seguito!!! -me mette il broncio (non sono adorabile?)-
Ancora complimentissimi!

26/12/10, ore 13:06

Devo dire che non sono solita leggere one-shot ma il paring mi ha spinto a leggerla e ho trovato questa storia davvero molto bella,mi è piaciuto un sacco il problemino dell'altezza e anche come hai caratterizzato questo Scorpius,la frase -Ma tu sei una ragazza- mi ha fatto ripensare ad Hermione e Ron!
Spero un giorno di poter leggere una tua storia su questo paring!

26/12/10, ore 12:55

carinissima :)
non ho molto tempo, ma davvero, mi è piaciuta un sacco... soprattutto la storia dell'altezza... rose spilungona e scorpius nanerottolo sono semplicemente troppo carini assieme... :)
davvero, mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché sei riuscita a rendere una storia tenera senza farla diventare disgustosamente sdolcinata o zuccherosa...
insomma, brava davvero :)
baci, e buone feste
RS