LA MIA VITA
di magicwally

01/12/11, ore 17:01

Alla faccia! E per fortuna che l'ha capito! Altro che torture ti farei, Edwardino!! è__é grr...
Ma almeno ha capito chi è la sua famiglia e di chi ha bisogno e soprattutto che ha sbagliato alla grande.
Addirittura l'ha cercata e hanno fatto apposta! Hai capito sti due!
Oh, edward, vedi di farti perdonare alla grandissima perchè ti strangolo sto giro. Ok?
Invece ribadisco i miei piu vivi complimenti alla mia taty!!
Bravissima! mi piace un sacco la tu a storia e se non la porti a termine mi arrabbio, ecco U__U
Dai, quindi, che voglio che finisca bene! Bacione!!!
Ross =)

27/12/10, ore 11:26

io fossi in bella nn lo perdonerei...cioè lo farei,ma prima gli farei passare le pene dell'inferno!! io personalmente non accetto un tradimento, per nessun motivo...perchè una volta sposati,insomma..il matrimonio è un giuramento,che lui ha infranto...ed ha avuto bisogno di una 'sbandata' per capire che bella era tutta la sua vita? mi dispiace,doveva pensarci prima di sposarsi...e poi voglio vedere come reagisce quando e se saprà di avere non uno,non 2 ma ben tre figli!! e nonostante io sia una edwardxbella accanita spero bene che il nostro eddy soffra abbastanza da redimersi del tutto...posta presto,baci bellina97:)

27/12/10, ore 00:35

ciao magicwally
innanzitutto sno contenta ti sia piaciuta la mia recensione, non recensisco da molto quindi più che critica si tratta di vera e propria curiosità da lettrice la mia xD e temo sempre che qualche autore possa spaventarsi per questo e magari non apprezzare, perchè vaneggiamenti di una piccola recensionista in erba. quindi quando dite "ma che bella recensione" gongolo xD
sono rimasta molto colpita dalla tua spiegazione riguardo la mia domanda su roma e seguito, e volevo chiederti quanti anni hai: sono curiosa e spero non inopportuna..
passando al capitolo, mi è piaciuto molto perchè come ti avevo scritto si è sentita "l'altra campana", e si ha più materiale da analizzare: ed ama bella, e non l'ha dimenticata, anzi ha passato molto tempo a cercarla. però ha paura di questo fatidico incontro perchè l'ha deluso e tradita, ed, umiliazione maggiore, è successo sotto i riflettori: ma la cosa peggiore di tutte, che ho carpito da questo capitolo, e che mi auguro di aver inteso male, è stata la frase di ed dove alludeva alle sue azione da idiota nel novembre 2008 e tutto il 2009..lui ha scoperto il suo talento recitativo nel 2007, passano 6-7 mesi per girare il film, e quindi saremmo nel maggio 2008, poi l'anno per la promozione, quindi maggio 2009, e durante quest'anno è beccato con megan. avedo parlato di ciò che ha fatto durante novembre 2008 e tutto il 2009 significa che non c'è stato solo quel bacio con megan..oppure lui sta alludendo al vederlo con un'altra a stretto contatto, fare moine ai telespettatori per invitarli a vedere la non proprio recitata storia d'amore dei due protagonisti, e magari lei era da sola ed incinta..? perchè lui dei bambini non parla in questo capitolo, parla solo di bella, però magari gli hanno detto che è stata in ospedale lui pensa che nel frattempo sia stata male anche fisicamente e quindi ha maggiore colpa nei suoi confronti..
per quanto riguarda altri suoi eventuali tradimenti dopo quel bacio però ho dei dubbi, magari dettati anche dalla speranza che non sia così (non si tratta di romanticismo, ma di squallore!), anche dalla frase che dice "lo so ho fatto una madornale CAZZATA 3 anni fa, che, se ci penso ancora, vorrei sprofondare", significa che c'è stato male, che altre cose non le ha fatte..?
comunque, mi è piaciuto questo pov perchè si comprende il dolore di una persona quando tradisce una persona amata, dolore a volte sopravvalutato ma che secondo me è interessante: ed è stato un idiota, ha sbagliato e bella prima di perdonarlo (perchè negarsi la felicità? e perchè negarsi una bella famiglia unita dall'amore?) dovrà farlo penare tantissimo, ingelosirlo, farlo aspettare e lasciarlo sulle spine, ma ha sofferto, ed è debole e vulnerabile ora, perchè non ha nulla. infatti è ricco, bello e famoso, ma non ha nessuna donna che lo ama per quello che è e non per quello che fa o per come appare, non ha vissuto la gioia della gravidanza o la nascita dei suoi figli, non sa cosa significhi arriva a casa da lavoro e trovarsi una moglie e dei bambini ad aspettarlo. come ha detto lui la sua vita di luci alla ribalta e lustrini, la vita che ha fatto finora, la vita che ha contiuato senza di lei, non ha senso. è come un bambino davanti ad un gioco nuovo: è rimasto estasiato, basito, stupefatto, ma poi è maturato, ha capito che cosa significasse la sua vita quando il mondo artefatto svaniva e si ritrovava nella sua stanza, da solo. mentre bella ha la forza e la ragione dalla sua, ha tre bellissimi bambini dall'uomo che ama, quindi tre frutti dell'amore puro.
quindi trovo i pov ed più interessanti se possibile di quelli di bella, perchè bella è più semplice di ed, è dalla ragione, è semplice rappresentarla rispetto ad ed che si devev difendere e far perdonare.
quindi ti consiglierei di fare qualche capitolo a metà pov ed e metà bella.
comunque ed ha paura e fa bene, ma credo che così sarà più sincero ai suoi occhi, e più credibile, e credo che per un pò starà al suo gioco, facendo finta di non riconoscerla, magari confessando alla sconosciuta i suoi sentimenti per quella moglie che amava e che ama, e che ha tradito per un momento di leggerezza (?) e che vorrebbe riconquistare..
spero di poter leggere prestissimo risposta (per pareri e conferme) e capitolo
baci

26/12/10, ore 18:01

edward ha ragione. è un emerito cretino!!!!! non sono cattiva ma non voglio che bella lo perdoni subito: insomma è ovvio che dopo un tradimento non ci si puo piu fidare dell'altro!!!!!! con questo non dico che non si deve perdonare solo che bella deve far penare eddy!!! e poi il fatto che lui non sa di avere dei figli è un altro paio di manica!!!!!!!! spero che si risolva tutto!!!!

baci micol :D

26/12/10, ore 14:18

e così sembra che il caro eddy abbia davvero tradito bella, james e eddy sono soci, ed hanno fatto tutto questo teatrino solo x cercare bella, mi sà tanto che quando eddy verrà a sapere che bella ha partorito i suoi figli si mangerà le mani, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE E BUONE FESTE

26/12/10, ore 13:16

e cosi ed ha tradito bella eh chissa adesso cosa fara quando verra a sapere d aver perso i primi anni di vita dei suoi figli a causa della sua "sbandata "sono proprio curiosa sposta presto ciao buone feste

26/12/10, ore 13:14

...finalemente capiamo qualcosa su Edward...vedremo come si comporterà....sono prorpio curiosa!!!