Sogni o passioni?
di KikaXi

13/02/11, ore 18:14

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!
Complimenti, ho trovat questa storia per caso e l'ho subito amata!! Mi dispiace solo di non aver mai recensito prima!! Io adoro Fudo.. è così carino (nonostante faccia passare le pene dell'inferno a Joe e David, ma in fondo io non lo trovo colpevole in tutto ciò, la vera colpa è di Kageyama..) ma torniamo alla storia.. Che bello sapere che altre ragazze amano il calcio come me..io sono negata nello sport, ma se potessi ( e se avessi dei compagni come la Raimon) non esiterei ad iscrivermi a calcio ^-^
Detto questo raddoppio i complimenti per la lunghezza della storia e il modo in cui hai scritto, grazie al quale ho seguito la storia con moltissimo interesse.
Mi auguro di leggere altre tue storie nell'ambito di Inazuma Eleven, magari anche un seguito di questa non sarebbe male, ci terresti tutti in suspance per un pò, emozionandoci e sorprendendoci con una nuova, indimenticabile Fic!
Ok sto esagerando, ho scritto un poema, e poi dovresti essere tu a decidere cosa scrivere..scusami sono la solita impicciona..mi limito a farti di nuovo i complimenti, spero di leggere presto una tua nuova fanfiction..
LAMPADiNA

27/12/10, ore 14:10

Noooooo! E io che speravo in una love story fra Kaleb e Kika! Beh... dai... da come hai progettato la storia sembravano veramente uno innamorato dell'altra...
Non importa... almeno hai fatto in modo che Kika riuscisse nella sua tecnica!
Mi piace molto la tua fic! Spero ne scriverai un'altra! ^^
CIAO

27/12/10, ore 12:34

anche io adoro Inazuma Eleven! Sei bravissima a scrivere! Mi è piaciuta una casino!

27/12/10, ore 11:32

Bella! Interessante! Mi ha incuriosito molto! ^^ E così Jude e Kaleb sono nella stessa classe... (scusa ma proprio non riesco a mettermi nella mente i nomi giapponesi...) chissà cosa succederà... sono così nemici quei due... E dimmi chi c'è ancora nella 2^a? Spero mi risponderai nel prossimo capitolo...
Aggiorna presto
CIAO