Lifting Shadows Off a Dream
di mistica

Eternamente in ritardo, beh… si dice meglio tardi che mai, no? XD
A me è piaciuta tantissimo, lo adoro Gwen e Lance, insieme, soprattutto se lei resta lontana da un certo asino di nostra conoscenza che è solo di un certo mago in incognito di altrettanta nostra conoscenza. XD
Cooomunque, venendo alla fic, è breve ma molto bella, trovo sia estremamente poetica, hai scelto benissimo di sfruttare il prompt così, ombre è perfetto, sia per le ombre vere che spiano i due amanti, sia per l’ombra di presagio, che giustamente fai notare tu, che cala su di loro.
Bravissima! E spero che tu non voglia abbandonare questa raccolta. Ç_ç
kiss
ely

13/04/11, ore 18:02

Dream Theatre+ Rolling Stones+ Sofocle? Ti adoro.

Comunque, complimenti per la fic, breve ma intensa. E anch'io, come Morgana, mi sono sempre chiesta come abiano fatto tutti a non accrogersi prima della sua falsità. Di nuovo complimenti!

Citazione: Non posso credere di aver scritto qualcosa di vagamente romantico su Gwen. <- Meno male che questa non me l'hai dedicata °_° Finiva male :°°D
No ok, seri XD
Il pairing di Lancillotto e Ginevra esiste da secoli e secoli, tanto da esser stato citato in giudizio da Dante... Che evidentemente era ignaro, a quell'epoca, del fatto che Ginevra avrebbe avuto un aspetto così deplorevole in un telefilm, crisantemo!çOç
Ma in fondo rimane comunque una storia d'amore bellissima, che affatto stona col contesto delle ombre.
Amore nell'ombra. Molto bella l'immagine del sole, brava Miss **
Ah ne approfitto per commentarti anche la prima storia di questo mega-contest:
Morgana <3 Odio all'ombra <3 Lei e i suoi ghigni alla Light Yagami ( che nessuno nota nella serie a parte nel finale!! XD) sono stati la mia fonte di sostentamento quando non c'erano momenti di puro slash tra i beniamini T.T
Brava **!
Ora metti una fic con me e Gwaine sotto un ombrellone <3!
Ciao tesoro e grazie della lettura ** <3

Che bella *.* Gwen, decisamente, io l'ho sempre odiata, anche se il pezzo in cui dice il suo nome completo me l'ero perso, a me già non piaceva e speravo che morisse >.< Purtroppo poi ho scoperto che era un personaggio troppo principale per farlo morire (cavolo!). Comunque io non amo nè la coppia Arthur/Gwen nè la coppia Lancelot/Gwen. La prima perchè Arthur è palesemente innamorato di Merlin, la seconda è perchè io considero il tradimento come il massimo disonore: tutti i traditori dovrebbero essere fustigati u.u Scherzo, ma ci vorrebbe comunque una punizione esemplare. O forse sono io che li trovo estremamente odiosi?
Fisime mie a parte, hai uno stile davvero piacevole. Questo capitolo è venuto benissimo e mi piace molto come hai concluso. Bravissima. Oltretutto è difficile scrivere una cosa romantica che sia passionale e dolce contemporaneamente e te, anche se con pochissime righe, ce l'hai fatta u.u Mi complimento con te ^^
Kiss

Mwaa che bella fanfiction!
Bravissima mistica, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt.
Le parole utilizzate sono sempre molto appropriate come l'immagine che vuoi dare.
Il finale mi ha dato come una specie di scosse, una sorta di presagio appunto di quello che avverrà. E' quasi solenne a suo modo. Amo proprio tanto queste tue piccole drabble e pensare che siamo solo al secondo prompt!
Bravissima, cara <3

Gwen *vomita*
Lancelot *tossisce*
Gwen+Lancelot *sospira*
Ecco, riassumendo, questo è ciò che penso di loro u.u

Però non posso sprecare solamente due secondi del mio tempo per recensire questa drabble così bella e intensa, perché sì, anche se hai nominato Gwen, è splendida lo stesso. Diciamo che non tutto ciò che Gwen tocca è cacca, ecco :D
Tu sei riuscita a rendere al meglio questa storia d'amore e di passione che è realmente un po' strana: 'tradire' non significa 'amare'.
Quindi rimaniamo sempre della stessa conclusione che Gwen è una mezza sega è.é

Maledetto il giorno in cui suo padre e sua madre non sono andati ad una festa anziché rimanere a casa.

Comunque, non capisco come faccia a mostrarsi ancora in giro dopo tutto quello che ha combinato quella sgualdrinella: sia nel telefilm che nelle leggende.
Insomma, un po' di dignità! x3
E mi chiederò sempre il motivo per cui Lancelot non l'abbia rapita e portata a procreare da qualche parte ç_ç
Mannaggia a lui e ad Arthur che s'infatua di quella cosetta, lì.

La tua drabble è fantastica. L'ho già detto? Mi pare di no, ma lo ripeto lo stesso:
Divina.
E l'ultimo passaggio è da brividi, hai tutta la mia stima e i miei vivissimi complimenti, Eli *.*

Un abbraccio grande grande, e ci vediamo presto <3
Lin.

31/12/10, ore 12:11

Questa fic è fantastica. Hai descritto l'animo oscuro di Morgana veramente bene. Ciò che si cela dentro di lei. L'odio profondo verso chi l'ha tradita e che l'ha trasformata in una creatura demoniaca. Il suo voler apparire per ciò che è diventata solo per poter distruggere il cuore di chi l'ama e che lei disprezza.
Molto intensa. Veramente bella.

28/12/10, ore 14:12

Breve ma intensa, credo tu abbia reso benissimo la Morgana offerta dal telefilm, quella crudele e spietata, senza remore alcuna, che persegue il suo scopo come uno schiacciasassi incurante di ferire gli altri. Mi chiedo di che amore lei creda di poter parlare, ma è così succube di questi nuovi eventi e della sua trasformazione che non mi stupisce più nulla.
C'è una cosa che mi fa sorridere: lei dice che è stanca di dover fingere ciò che non è (più), e di fare dei sorrisetti falsi. Beh, anche noi lo siamo! XD
Siamo stufi di vederla ghignare ogni 3x2 in ogni puntata, e di essere così falsa e premurosa con Gwen e gli altri. Chissà cosa ci riserverà la quarta serie, e intanto mi complimento per l'introspezione di questa.
Metto la raccolta tra le seguite. ^^

26/12/10, ore 16:14

Ehilá, benvenuta nella cerchia delle pazze che hanno deciso di iscriversi alla challenge xD Passando alla storia, hai scelto un titolo bellissimo e molto azzeccato ** e un prompt molto bello che si adatta molto al pg di Morgana della terza serie (mwuahahahah evil!Morgana, quanto la amo *-*) e la storia é stupenda, davvero. Rispecchia molto i pensieri che doveva avere Morgana durante il suo percorso nel lato oscuro, a parer mio ^^ spero di leggere presto le altre storie *-* Bye <3

26/12/10, ore 15:16

Ooooh, benvenuta in questo fantastico clan di persone masochiste.
Che dire, questo prompt per come l'hai realizzato mi è piaciuto molto come le immagini che hai utilizzato all'inizio, mi sono perfettamente vista la scena davanti agli occhi.
Trovo ottima anche la scelta del titolo per la raccolta e il riferimento alle canzoni.
A me, non so, nonostante tutto il personaggio di Morgana continua a piacermi ha un non so che che mi ispira molto *-* sono pazza, ne sono consapevole, quindi questa tua piccola pennellata di nero e rosso mi piace davvero moltissimo.
Brava e buon lavoro!!