A Christmas present
di Invisible

28/12/10, ore 15:25

Hahahahaha, potrei stare qui tre ore a ridere, darling, sul serio.
Amo questa drabble, amo quel maglione con la renna (che voglio e pretendo) e amo il fatto che Nick dica la sua con così tanto sarcasmo xD E Joe che alla fine se ne esce con il fatto che il regalo era suoooo hahahaha non avevamo dubbi, guarda *patpatta Joseph*
Scusa il ritardo nel recensire :D
Ti voglio bene! *scappa*
Darling.<3

27/12/10, ore 19:35

haha chi te la regalato? io! hahah
no Joe è sempre messo in queste situazioni del cavolo poverello Uu prima o poi scriverò qualcosa ocn lui che non fa lo stupido Uu
carinissima comunque!

26/12/10, ore 20:44

Molto sintetica, ma carina
Veramente molto simpatica.
Brava e auguri anche a te in ritardo.
Un bacio,Aly.

26/12/10, ore 18:25

breve ma carina!^^
comunque tranquilla..io ho una one shot da finire in tema natalizio che volevo mettere il 24, ma non ho ancora avuto il tempo di finirla..sarò per i prossimo giorni!XD
auguri!
cecy

26/12/10, ore 18:12

Ma aaaaw!*w*
Meno male che hai deciso di postarla, questa drabblina, perhè è adorabile.<3 E spero faccia da "apripista" per moltre altre tue fic qui, nella sezione.x3
Oltre a questo, Kev col maglione è un amore, Nick è il solito meraviglioso stronzetto e Joe... Joe è Joe.xD Non c'è altro modo di dirlo!xD Bellissimi.<3

26/12/10, ore 17:32

Ma anche io voglio il maglione con la rennaaaa ç_ç
Checcarina, compliments e augurii <3

26/12/10, ore 17:25

povero povero Joe. ma che ci possiamo fare, sappiamo bene com'è fatto, no? Nick è sempre il migliore ovviamente, ormai siamo amici io e lui *lo abbraccia* e non si chi ha inventato il titolo di questa Drabble ma che dire, un genio, un vero genio.... ok torno seria xD Mi piace, è molto carina e tenera nella sua immensa semplicità, una scena familiare che non c'entra nulla con la loro celebrità. Bravaaaaaaa