Forgotten Fragments
di Breath_Less

19/01/11, ore 20:15

Concordo con Cassie: il tuo modo di scrivere, il tuo stile, è davvero molto bello. Coinvolgente, preciso, non banale, personale. Capace di stregare il lettore: ti meriti i complimenti anche solo per questo, a prescindere dalla FanFiction.
Anyway. Anche la trama, la situazione, mi è piaciuta. Le immagini sono molto vivide, e Cook è Cook, molto IC.
E' quel Cook un po' spaccone, un po' cane abbandonato che, nel suo intimo, prega perché qualcuno lo guardi davvero negli occhi e lo capisca per davvero.
Quel "ma già ti hanno dimenticato" mi ha colpito molto per l'amarezza che trasmette- per non parlare della frase precedente. Non so perché, ma quel "goccio di Jack Daniel's" l'ho amato profondamente.
I miei complimenti, un bacio
Minnie

03/01/11, ore 10:45

ma scrivi benissimo *w*
seriamente, lasciando stare un attimo la fanfiction; tu scrivi davvero molto bene. mi piace il tuo stile, le parole che usi.
tornando alla flash, anche quella mi è piaciuta. riesco ad immaginare cook - il mio amato cook - triste, sotto la pioggia. sei riuscita a creare delle immagini nella mia mente, sei riuscita ad emozionarmi.
complimenti, sei molto brava.
-cassie.