The Prom Night
di Maho

01/12/11, ore 16:55

Carucci!Ogni volta mi fate battere forte il sassolino che ho nel petto(il merito è anche dell'autrice che vi ha dato voce,sennò...)!!Dolcissima in ogni suo aspetto,complimenti!Ho solo un'obiezione da fare al caro vecchio(ammazza quanto!!!)Logan:se aspetti che il mondo faccia meno schifo e che le cose inizino ad andare per il verso(o almeno un pò)giuisto,tu e la "ragazzina"vi metterete insieme fra 130(e francamente,penso che tu ci potrai arrivare comodamente,ma lei...)!!!Abbi pazienza se faccio la morale a lui(e un pò a te),ma cm personaggio lo adoro e mi sento un pò in dovere di fargli la morale,certe volte,a tu per tu,un pò come se parlassi cn un amico.Comunque brava,la fanfic merita un posto tra le preferite,saluti e spero di rivederti ancora da queste parti.P.S.:spero k il mondo cambi molto in fretta,Wolvy!!!:)))

12/04/09, ore 13:22

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Fantastica, ti prego scrivi ancora di questa coppia 6 trp bravaaaaaaaaaaaaa!!!

03/07/06, ore 22:56

Bella, mi è piaciuta!!!!!!scrivi bene!!!complimenti!!!!baci maryon ps:Un seguito????dai facci un pensieroooo

Kaia chan
15/05/06, ore 10:24

Ti prego continua a scrivere hai un talento eccezionale!!!!!

Marty87
19/02/06, ore 14:17

Già...é davvero molto bella...magari succedesse qlkosa tra Logan e Rouge nel prossimo film!

19/01/06, ore 21:48

Fantastica!!la fine mi è piaciuta tantissimo, lei che spera in un futuro con il suo Logan!una storia davvero bella, fatta molto bene! :)

wolvie91
18/01/06, ore 19:30

scusa, ma non avevo fatto in tempo l'ultima volta. splendida storia, magnifica. letteralmente senza parole. è...magnifica!

_Elentari_
08/01/06, ore 18:02

...KE FINE ROMANTICA!!!un pò triste,xò mi è piaciuta moltissimo qst fic!!!!!!!continua a scrivere!!!baci

08/01/06, ore 13:12

Uddio! Hai fatto bene a scrivere subito l'ultima frase, è una delle più belle, insieme a quella di Logan nella fase conclusiva! Non è proprio un happy ending, ma a dei supereroi non è consentito essere felici senza aver patito le pene dell'inferno...
Bella, bella! Complimenti! Le canzoni, poi... mi piace molto quella che Logan dedicava a Jean... Quando ci becchiamo ti chiederò il titolo!

08/01/06, ore 12:34

Molto, molto bella questa fine.. è.. scusa la parola che non centra nulla, enigmatica..eheh spero di leggere altre ffic presto!

04/01/06, ore 23:12

sn curiosissima di vedere come andrà il ballo, sxo ke aggiornerai presto!! Cmq la storia è molto ben scritta, quando finisci questa ne scriverai un'altra, vero?? :)

28/12/05, ore 14:31

Che tenerissimi! Questa volta ci ho capito qualcosa in più grazie alle note in fondo alla pagina, però devo dire che i dialoghi sono fatti molto bene... e be', mi è piaciuto!
Aspettiamo la conclusione!

_Elentari_
28/12/05, ore 13:52

grazie 1000 x la presentazione dei pesonaggi...ora indubbiamente ho una visione + chiara...aspetto il prox...baci

25/12/05, ore 10:06

Quindi c'è solo più un capitolo?? sigh.. però è davvero bella!!.. aspetto il prossimo con trepidazione!!

20/12/05, ore 19:06

Innanzitutto mi genufletto molto umilmente e domando perdono per il ritardo colossale di questa recensione! Allora, non conosco nulla di nulla riguardo alla marea di personaggi tirati in ballo, ma sei stata abbastanza precisa sui sentimenti di Marie e questo mi ha aiutata. Mi piacciono le sue compagne di stanza, e credo che avrei avuto la loro stessa reazione davanti a una fortuna così grande... Be', dai, vediamo un po' come andrà a finire con questa Cenerentola! A presto!