Flash Christmas
di candidalametta

02/03/11, ore 16:46

Noooooo grazie mille mi hai fatto divertire talmente tanto, specie quest'ultima è stata troppo troppo carina!!!! ^-^ Complimenti

02/02/11, ore 20:40

Hahahahahaha...
Spera ancora che passi a riprenderselo!!!
Battuta micidiale per terminare questa raccolta a dir poco esilarante.
Troppo divertenti i 30 second to mars in versione bamboccioni.
Tenerissima la scena di Shannon che fa credere a Jared di essere lui Babbo Natale, per salvare il povero vecchietto dalle richieste assurde del fratello. E Tomo che, leggermente perplesso continua a seguirli nei loro trip mentali e, nonostante, tutto ad amarli. Brava davvero!!!

06/01/11, ore 18:00

La donna si strinse nelle spalle con aria rassegnata, “spera ancora che passi a riprenderselo”.

Per citare la mia adorata Palemagnolia:"Adesso parte un LOL. Ma un LOL talmente forte e fragoroso che farà tremare i vetri delle finestre.".

Proprio così u.u
Lory, questa fiction è fantastica! Breve, ma esilaranteXDXD
Lo sai, quando ti butti sul comico mi uccidiXD
Bravissima cara, questa la metto nei Preferiti, eh sì u.u
Un bacione
Roby

29/12/10, ore 00:07

Fine MERAVIGLIOSA, non ci sono altre parole XD
Shannon che ancora spera di liberarsi di Jared è stato troppo comico XD
(e ci credo, cavoli ò_ò Dopo un po' diventa insopportabile XD Mi sa che al suo posto anch'io avrei fatto una cosa del genere XD)
Ti rinnovo i complimenti, ci voleva davvero questa ff per farsi due risate :D
Sofia

27/12/10, ore 15:30

Sto rotolando dalle risate, Shannon ha almeno la garanzia per chiedere a Babbo Natale di riprendersi il fratellino? Jared è un fratello con la garanzia? E quando scade?

Questa storia merita di essere messa nelle preferite, non solo questa, ma tante altre storie che hai scritto.

27/12/10, ore 11:09

Ciao Lori! Complimenti anche per questa, che è favolosa e divertentissima! Stupendo Tomo che fa la voce della ragione, un po' come il grillo parlante, che consiglia e cerca di richiamare all'ordine. Ma la cosa che più mi ha fatto sorridere è stata la scena finale, dove si vede una mamma Constance amorevole e comprensiva col suo bambino, che giustifica in tutto e per tutto in virtù di fantasie infantili: quando dice "spera ancora che passi a riprenderselo" io mi sono immaginata Shannon che faceva le macumbe a Babbo Natale per aver tardato così tanto. Che disgrazia!!

Alla prossima
~Erika

26/12/10, ore 20:23

Bhe direi che hai terminato alla grande tesoro!!!
Me lo immagino proprio il povero Shannon che aspetta Babbo Natale per portarsi via Jared ed avere finalmente una vita "normale" e non affianco a quel sclerato del fratellino XDXD
Grandissime le apparizioni di Tomino e Santa Constance!!
Tesoro che dirti? Tu che sei specializzata in cose serie e strappalacrime, qui sei riuscita a farci venire a tutti un sorrisone grandissimo e trovo che sia stato un grandissimo regalo di Natale!!!
Grazie grazie e grazie ancora!

26/12/10, ore 19:03

Auhauahauahauahauahauhaauahauahuaahauahauh nooooo non posso farcela X°°°°°°°° non riesco a smettere di ridere! auhauahauahauahuah
tu sei un genio! Solo questo auhauahauahauh
Ti adoro <3