L'ultimo gesto
di elyl

01/09/12, ore 21:56

La morte di uno dei personaggi che meno ho amato della saga, anzi del personaggio che non ho proprio amato in tutta la saga. Credo che tu sia riuscita a rendere perfettamente questo personaggio nel momento cruciale, sei riuscito a rendere le sue emozioni e la sua morte l'hai resa giusta, non gli hai conferito perdono o sentimenti positivi perché alla fine ha avuto pietà di Harry e questo fatto mi piace molto. Molto bella complimenti, Finnick Odair(Davide anzi)

01/01/11, ore 20:02

Hai reso perfettamente la morte di Minus, veramente non trovo le parole perché hai reso così bene che non so che dirti, veramente brava anche se ormai ti sarai stufata di sentirmelo dire e delle mie recensioni così blande ;)

26/12/10, ore 19:11

La cosa che mi fa più rabbia, è che se io non fossi mai esistita, tu non avrei mai pubblicato -parole tue- questa drabble.

Riesci a capire che hai reso alla perfezione il sorcio ed il suo ultimo momento di vita? bha

26/12/10, ore 19:09

Hai davvero scritto una drabble su Peter Minus.
Tu ti rendi conto?
Credo tu conosca l'odio smisurato che provo per questo essere, ma in effetti qui mi ha fatto quasi pietà. (E solo per questo mi merito un cioccolatino di premio. Stavo per dire un biscottino per cani ma poi mi sono ricordata che non sono un cane. Ok basta)
Voglio dire, era ora che si rendesse conto di quello che aveva fatto! Finalmente si è reso conto chi era Harry, non il nemico del suo Signore, ma il figlio di James e Lily, dei suoi migliori amici. E gli ha salvato la vita. Be', che devo dire, meglio tardi che mai giusto? Anche se continuo a essere felice per la sua morte u_ù
Credo che mi ritirerò.
Davvero una bella drabble cara :D