Festa di Natale
di sissi149

23/02/18, ore 00:55

Bel modo di far congiungere il Principe e la sua dama proprio in un momento festoso.
Hai fatto bene a togliere a Tsubasa il ruolo del tontolone che, francamente non è poi così meritato.

14/09/17, ore 23:57

Ciao molto carina. Come pg che apre gli occhi a Jun tsubasa è poco credibile anche se l'esser amico di infanzia di Yaoi poteva esser un bel gancio. Peccato non aver avuto approfondimento sul perché piangesse e se fosse veramente colpa di qno. Ciao

13/01/12, ore 01:53

Davvero molto bella questa one-shot Amy e Julian sono molto teneri e belli insieme e si ho apprezzato che Holly abbia avuto questo ruolo così importante. Lui ed Amy si conoscono da quando erano molto piccoli e poi Holly è imbranato solo nelle anime (ad un livello davvero esagerato) anche se poi in Holly e Benji forever un minimo capisce e si sveglia (non divaghiamo :D).
Sia nel manga che nelle anime è Julian a fare il 1° passo con Amy e si rende conto da solo dei sentimenti che prova per la sua manager qui addirittura in 2 per farlo svegliare ahahahah davvero un aspetto comico... Molto bella la descrizione che lui fa dell'abito di Amy e dei sentimenti che sente per lei in quel momento :D Brava alla prossima FF.
Ciao
Krys

24/02/11, ore 03:13

Ciao ho scoperto questa ff tramite il commento/risposta che tu hai fatto in quella di Regina, "Polvere di stelle" e prima ancora di trovare la sua ho letto il primo capitolo di "Managers, segreti e guai" e lo trovo interessante, l'ho messa tra le seguite, ma questo è un'altro discorso. Cmq x quanto riguarda questa shot è veramente magnifica, scritta in modo corretto, chiaro e scorrevole, x nn parlare del modo in cui hai descritto Amy e Julian con le loro emozioni e sensazioni, concordo pienamente con il fato che hai affidato ad Holly il ruolo di aiutante del protagonista, poverino ogni volta passa x lo scemo imbranato di turno sia nell'anime, nel manga ma anche nelle ff..xD e poi come hai detto tu chi meglio di lui conosce Amy? Nessuno infatti..Troppo tenero Julian quando si mette a correre x strada x raggiungere la scuola, è un cucciolo mentre riflette sul suo amore "ritardato" nei confronti della sua bella, e poi il cuore che gli batte all'impazzita, me lo immagino li tipo: "Ora muoio, ma almeno posso morire felice" ok battuta squallida..xD una volta arrivato davanti scuola e davanti Amy è troppo dolce...^^ “Scusa il ritardo, principessa, ma non sapevo dove parcheggiare la carrozza. A dire la verità sono anni che sto cercando un parcheggio.” gli ha detto una frase bellissima, li adoro sono troppo teneri tutti e due ^^ nn x niente sono la mia coppia preferita...ancora complimentissimi x la storia ^^ ora vado a continuare l'altra ^^ ciao Cely

31/12/10, ore 04:27

Wow~~~~ such a nice one-shot for Christmas 2010, thank you so much!! *bow*

I particular take this one-shot as my favorite! Even though everything seems a little rushed, for example, there should be some more details/scenes to let us know that Julian has actually paid attention to his lovely manager for a long time ago, and that the two do have feelings for each other, especially Amy who loves Julian to the extent that she can give up her own happiness just to see him risking his life on soccer. She's afraid of losing him - her only happiness at any time due to his weak heart, but she could not bear to see him sad without soccer. She even forgave him of anything bad he did to her, including the slap in the Elementary Championship. You know, that was the greatest love of all.

I laughed knowing you preferred M.J fanclub girls to the "squawking geese" *lolz & roll off chair*. It's truth. They also got on my nerve sometimes due to their noisiness and I often wonder how Julian manages to escape them all the time. *lolz* He must have some way to do right? Hopefully Amy will not become a target of their jealousy. XXDDD

I love most the final interaction between Julian & Amy. Their emotion outbreak made the best romantic moment on Christmas day. *sigh dreamily*

Very nice work, I really hope these moments appear in your other fic too, even though Amy has not had much interaction with Julian until now; her beautiful personality and inner feelings should have been explored and developed more. ;-)

HAVE A NICE DAY!

27/12/10, ore 20:39

Che dolcissima questa storia..mi è piaciuta molto!!!Brava brava!!!^^Barby

26/12/10, ore 20:36

Brava,molto molto carina questa storia,semplice,pulita e come protagonisti una tra le mie coppie preferite!Davvero complimenti,ciao