Merry Christmas, Wormtail.
di elyl

01/01/11, ore 18:41

E ti meravigli che sei arrivata prima? E' perfetta. Il modo a specchio in cui l'hai scritta e, sopratutto, come hai descritto i personaggi è completamente IC e non è sempre facile :) davvero bella, brava!

27/12/10, ore 23:14

Wow.
Questa flash è potente. Qualunque significato tu voglia dare al termine.
E' un intreccio perfetto dei pensieri di Bella e Voldemort ( <3 ).
Il loro legame probabilmente è più profondo di quell'ardore che si sente sul braccio. Quasi come un fremito.
Mi è piaciuta, oh se mi è piaciuta.
Prima posizione ampliamente meritata.
Bravissima!

B.

27/12/10, ore 13:16

Sono completamente d'accordo con il giudizio. Mi è piaciuta il "dialogo" intervallato, il modo in cui hai confrontato Bellatrix e Voldemort, distanti fisicamente anche se vicini con il pensiero. Adoro Bellatrix, ma l'ho già detto :)
Ti faccio i miei complimenti per il primo posto, davvero meritato.
Zukkerina

27/12/10, ore 13:02

o____o
Posso lasciare così la recensione?
No perché davvero... è incommentabile.
Il modo in cui i pensieri di Voldemort e Bellatrix si intersecano, in cui diventano a tratti diametralmente opposti e a tratti così simili... non credo ci siano davvero parole per descrivere quanto tu sia stata maledettamente brava.
Come hai scritto nell'introduzione, piaci decisamente a Bella, se i risultati quando scrivi di lei sono questi.
Bellissima, davvero.
I miei complimenti <3

26/12/10, ore 22:03

Sorella,  ho deciso di fondare un comitato per i diritti delle tue fanfiction bistrattate, maltrattate, denigrate da te.
lo C.F.M.D.E.S.I.A.D.M.
(comitato fanfiction maltrattate di Elyl supervisionate in anteprima da me).

Tu generi capolavori, non te ne accorgi e li reputi schifezze. E' un oltraggio a te, al demone celeste delle ff e a loro. Vergogna!

Tralasciando il fatto che odi Bella -nessuno  perfetto-,  inutile dirti quanto tu riesca ad immedesimarti nella sua follia, nella sua devozione, nel suo amore incondizionato, nella sua prigionia. Falla evadere dalla tua penna.

26/12/10, ore 21:49

Tesssoro!!!
Ma come fai?Quando scrivi di Bella la vedo comparire davanti a me con quel suo sguardo folle,con la sua passione-attrazione per Voldemort, il disprezzo per tutti ciò che non è magico... E tutto questo con poco più di cento parole!Ti invidio da morire!Bravissima!