Il bacio
di queenseptienna

08/04/21, ore 12:24

la fine mi ha un po' delusa ma la soria bella

24/04/15, ore 19:24

Assolutamente meravigliosa e dire che mi è piaciuta è riduttivo perchè è passionale ed erotica con un pizzico di romanticismo inoltre hai reso un pò più disinibito Daniel e timido Tom e Rupert ed Emma maliziosi e biricchini tanto che ottengono il loro proposito vedere i loro colleghi baciarsi e questi ultimi poi fanno molto di più quando sono da soli..... La fine poi è stata grandiosa perchè il bel biondino si è dovuto sorbire "un interrogatorio" da David Tewliss che hai reso pettegolo e che però ottiene poco e niente dal giovane collega .....Il pezzo forte della storia è che quando Tom reincontra Daniel sa che avrà altri incontri come quello della notte precedente.....I LOVE FELTCLIFFE AND DRARRY 4 EVER AND EVER....Ben fatto brava continua così !

01/09/14, ore 23:26

Oggi é primo settembre, fuori piove a dirotto cosa c'é di meglio da fare se non leggere una Drarry??
Ahahah sto ancora ridendo xD
Questa ff mi ha fatto morir dal ridere, veramente complimenti vivissimi.
Sesso e comicità insieme, non si può chiedere più di cosí u.u
E niente volevo solo farti i miei elogi :)
Ps: L'ho aggiunta tra le preferite.
xxNick

05/04/13, ore 21:55

Molto molto molto carina :) mi è piaciuta seriamente tanto questa storia! Scrivi in modo scorrevole e lineare , davvero brava!

28/04/12, ore 13:20

Ahahahaahahahh!!Bella! XD Avevo letto delle Drarry ma di Tom e Dan ancora niente...hahaahhahahaha!!!....Comunque giuro....preferirei vederlo Gay (Tom)piuttosto che avvinghiato a quel mostro che si trascina dietro...Jade...quanto la odio!!!!

12/07/11, ore 17:39

Odio le Harry/Draco, sono sicurissima che Dan e Tom non sono gay, ma... OCristo ( tanto per cambiare... Oddio non avrebbe reso bene l'idea :^))... questa storia mi è piaciuta.... Adoro Rup ed Emma...

10/07/11, ore 22:15

Voglio essere sincera: a me, il Draco/Harry non è mai andato giù. Te l'assicuro, non mi piace proprio. Ma per una volta avevo voglia di leggere una cosa diversa, avventurandomi magari sul cast... E leggendo l'introduzione questa storia mi ha incuriosita parecchio: Emma Watson che scopre le fanfiction ed entra a far parte dell'Associazione Slashomani Convinte era un incentivo - più unico che raro - a qualunque cosa fosse seguita.
E, beh, posso solo dire di essere felice di averla letta: mi ha fatta morire dal ridere. xD
Grazie di cuore per essere riuscita a buttare giù come un castello di sabbia il mio istinto antislash nei confronti di Harry Potter!
Fabi

08/07/11, ore 00:51

Cristo, ADORO (Perdonate il maiuscolo, ma il minuscolo non avrebbe mai reso giustizia al mio entusiasmo c.c) questa fic. Carino il signor Felton col culo rotto, si! Approvo ahahaha

13/06/11, ore 20:55

Cioè fine in senso fine.. o fine in senso.. continuerà????
Mi è piaciuta! Usi delle parole molte belle!
Dai continuala... mi piacerebbe scoprire come va avanti!

14/05/11, ore 18:51

Ahh... mi è piaciuta tantissimo! Avevo giusto voglia di leggere una fic con loro due e per fortuna ho trovato la tua che mi ha salvato da tante fic brutte brutte u.u
Alla fine continuavo a ridacchiare, sopratutto quando Felton di ritrova, suo malgrado, a parlare con Thewils di cosa ha fatto la sera prima XDD

02/03/11, ore 21:40

ihihih :) veramente carina(anche se mi sembrava più ratin arancione) :) bellissima Emma Watson in versione drarry fan! XDXD