Più nessun rimpianto.
di LauMao

21/01/11, ore 17:25

Che coppia raga! Xunxas e Squalo mi faranno morire! XD
Scherzi a parte, è una storia veramente ben riuscita, degna di quei due Varia!
Lo stile è molto scorrevole. In alcune parti è divertente (quando Squalo è a disagio perché Xunxas gli chiede se è vergine XD lì sono morto dalle risate) in altre è generale (all'inizio, quei due sono normalissimi) e alla fine ... passione a tutta.
Insomma, cosa dire se non che è scritta benissimo, che a leggerla mi sono divertito e ci sono entrato proprio dentro, e che dire che mi ha aiutato a risolvere un'espressione algebrica di 2 righe?
Grazie mille (x l'espressione XD) e vai così!
HG

05/01/11, ore 16:03

Ma che bella fic °^°
Veramente ben scritta e, cavoli, sono proprio loro, Xanxus e Squalo ** perfettamente IC, complimenti! **
Poi ci sono stati dei pezzi che mi hanno fatto veramente lollare, i loro discorsi sono sempre stupendi xDD Inoltre credo tu abbia centrato in pieno quella che è la filosofia del boss u_ù
Complimenti ancora, e scrivine altre **

28/12/10, ore 18:37

Oh, bella bella bella.
Questa coppia, mi stà intrigando sempre di più.
Bella storia, ora poi, capisco perche Squalo ha perso...dopo una notte con Xanxus, chi avrebbe la forza per affrontare un combattimento?! XD

27/12/10, ore 12:10

"Per quanto la domanda potesse risultare banale, aveva voglia di conversare un po’ con il boss, anche se le sue risposte consistevano per lo più in monosillabi ed insulti."
Io questa FanFiction l'ho trovata una signora FanFiction! Ho riso come una matta in alcuni punti e in altri mi sono crogiolata nella bella caratterizzazione che hai fatto! Essendo reduce da diverse doujinshi, alcuni punti mi hanno ricordato alcune scene tratte da queste ultime xD
Partendo da Squalo: oh, che uomo! La sua devozione al Boss è così piena di arroganza e vitalità che mi ci viene da piangere. E la storia del boiler è fantastica hahaha, sono dell'idea che Xanxus si potrebbe lavare con la pioggia, ma Squalo deve farsi bello *uhuh*
Il discorso sulla debolezza e la sua eventuale sconfitta la sera della battaglia per l'anello è ugualmente bellissimo! Voglio dire, esilarante in alcuni punti ("Sei vergine?") e in altri sapeva tantissimo di incitamento da parte del capitano prima della partita! Xanxus mi ha ricordato il sergente Hartman di Full Metal Jacket xD
La storia del matrimonio mi ha rammentato ancora una volta una dou xD ma in quel caso era Squalo che si faceva avanti per far desistere il boss dal suo intento...
E come dargli torto:
"sentendosi pronto come non mai per la battaglia di quella sera."
Mi ha fatto scompisciare! Bravissima! xD
Tony P.Mi ha fat

27/12/10, ore 04:54

..e questo fu il motivo per cui Squalo perse quella sera.
ahah no seriamente, è perfetta, davvero una storia perfetta.
I personaggi sono loro, niente ooc ecc, quello è il vero boss,
e quello il suo vero subordinato (uke).

Da notare che è anche scritta magnificamente -cosa non da poco-
Bravissima, l'ho riletta un paio di volte.
Spero veramente che scriverai ancora su di loro due, sarò
felicissima di leggerne ancora, one shot, fan fic o altro. (: