-Eustachio Scrubb se ne pentì
di _Irene

21/01/11, ore 21:35

Prologo davvero bellissimo! Complimenti! ;)  Mi piace moltissimo come fai emergere il lato buono di Eustachio :DD Mi ha colpito molto anche l'ultima parte '' E nel profondo del suo cuore voleva ritornarci là, in quel luogo sperduto nel mondo.
Oltre il quadro.
E un giorno il suo sogno si avverò.''
Davvero brava! Continua a scrivere!

10/01/11, ore 19:12

Io trovo molto bello il prologo, anche se è corto! Di sicuro sarò a seguirti anche qui :D
Che dire? Questo ragazzo mi è stato simpatico dall'inizio, anche con quel suo caratteraccio. E' molto buono lui infondo, ma lo ha capito molto tardi.
Almeno ha rimediato =)
Bene, vado a leggere i futuri capitoli, che sono curiosa!
CruellaDeVil

01/01/11, ore 23:36

ma che bella <3.
Interessante il prologo *_* anzi interessantissimo:
"Gli occhi celesti sotto le sopracciglia perennemente storte, il suo fisico da ragazzino e le lievi lentiggini spruzzate qua e là nel viso chiaro.
Ma sapeva che, non lo avrebbe mai dimenticato.
Un’avventura mozzafiato indimenticabile, lo sapeva bene.
E nel profondo del cuore voleva ritornarci là, in quel luogo sperduto nel mondo.
Oltre il quadro.
E un giorno il suo sogno si avverò.
"
Bella questa parte.
Un piccolo appunto però te lo devo, ci sono lievissimi errori grammaticali che con una ri-lettura possono essere tranquillamente eliminati, tranquilla! Capita tantissimo anche a me.
Con affetto,
G.

27/12/10, ore 19:23

Bhe, devo dire che il prologo mi è piaciuto, è ben scritto, ma ancora non riesco a capire bene il collegamento che c'è tra esso e l'accenno alla trama.
Ma, tranquilla, aspetterò! :)
Questa storia intanto va tra le seguite, perchè mi sembra molto promettente.
Aspetto con ansia il seguito.
Un abbraccio, Lils_