Non smettere di credere
di Akane

10/03/11, ore 22:02

Leggendo piangevo, trattenevo il fiato, speravo, sorridevo, poi piangevo di nuovo. Urlavo a Reid di darsi da fare come se potesse sentirmi! Allora ho pensato: "Può una sola persona scrivere così bene da far provare tutte queste emozioni in 4 capitoli? Può una sola persona scrivere così bene da trascinarmi nella storia tanto da farmi sentire i rintocchi dell'orologio come se fosse accanto a me?" Prima di imbattermi in questa Fic non lo avrei mai detto, ma si. E' possibile. O almeno, tu lo hai fatto!! Non immagini quanto sono felice di aver cliccato su quel titolo!! =)
Debbie.

12/02/11, ore 03:37

Allora,ti giuro non so da che parte iniziare.
Devo ancora fare bene il punto....
Davvero non so che dire...
Sto qui a cercare di tirare fuori qualcosa,qualunque cosa,ma non ci riesco...
Ti dico subito,che non so cosa dire non perchè non mi sia piaciuta,anzi al contrario. è che non trovo aggettivi giusti.
Non esiste un aggettivo che rispecchia quello che mi hai fatto provare e che mi hai trasmesso.
Per ciò finirò per dirti solo quella che può sembrare una banalità:è stupenda!
Davvero davvero stupenda!
I miei più sentiti complimenti!
Hai suscitato in me emozioni pazzesche!
Non ho veramente parole...
Era così palpabile il dolore di Reid,così atroce che non ho potuto fare a meno di soffrire con lui. Di star male per,e con,lui!
Tutto quel dolore,dolore vero e sofferto,di chi in un lampo ha perso tutto.
Tutto ciò che lo teneva in piedi,tutto il suo mondo,scomparso.
L'impossibilità di essere di nuovo se stesso. La paura di essere di nuovo se stesso. Di illudersi.
E un Reid così nuovo negli atteggiamenti e nello stile di vita,ma ancora così dannatamente "Reid" nelle sue emozioni,e soprattutto nel suo amore per Derek.
E la fine così triste,ma così piena di speranza!
Insomma,mi hai messa K.O! xD
Davvero davvero complimenti!
Anche per la caratterizzazione dei personaggi: erano totalmente loro! Tutti!
Ti ringrazio per questa piccola perla! *_*
Aspetto il seguito con ansia!!! *O*
Scusa il delirio e la recensione confusa!xDxD
Baci fre

(Recensione modificata il 12/02/2011 - 03:38 am)

19/01/11, ore 15:46

Eccomi di nuovo qui, dopo secoli.
E' da giorni che ho letto questo - magnifico - capitolo, ma tra il poco tempo e il resto non ho avuto la possibilità di lasciare una recensione lunga e decente quanto merita.
Ora, nemmeno, non è che abbia molto tempo, ma se non scrivo ora non lo farò più.
In una sola parola? Bellissimo.
Il fatto che Morgan sia vivo è... Meraviglioso. La felicità di Reid era palpabile, nonostante la prima delusione nell'apprendere che l'amore della sua vita ha perso la memoria.
Rossi e Hotch che non si sono mai arresi sono fantastici, io li ho sempre amati, questi due.
E poi Reid che riprende ad "utilizzare" il suo cervello come una volta... Davvero, non ho parole.
Un seguito è d'obbligo sì, ma non ti metto fretta chiedendoti di postare presto, perché so che il sequel mi ripagherà dell'attesa.
Brava, molto, sul serio. I miei più sentiti complimenti.
Un bacio. <3
Maggie.

07/01/11, ore 16:43

Me comincia a zompettare ancora prima di leggere perchè farai il seguito LOL, e poi come non ti aspettavi tante conferme? Scrivi delle cose strepitose non poteva essere altrimenti, soooooooooo ora mi vado a leggere questo finale :D
Hihihihi Spencer è partito come un treno tutto da solo, ha ritrovato la carica e ora chi lo ferma?
Povero il mio cucciolo ha finalmente ritrovato il suo cuore ma non può gioire perchè non è più lui e a questo punto Reid crolla definitivamente, il suo corpo e la sua psiche non reggono più due anni di tormenti ed il ritrovare la ragione della sua vita che non è più lui non aiuta di certo è come un pugno alla bocca dello stomaco...........wow che colpo incredibile o-o Reid che finalmente prende sicurezza in se stesso e prende tutta la situazione in mano per ripigliarsi l'uomo e la vita, le frasi finali sono stupende, un inno alla speranza nel futuro................grandissima storia il seguito ci vuole proprio!!!!!!!!!!!!

06/01/11, ore 23:44

OH, lo sapevo che non era morto... e Reid lo ha trovato, sto gongolando
Naturalmente ora mi aspetto il seguito cui tu accennavi anche perchè non ci puoi lasciare così, ora Morgan deve assolutamente ricordarsi di Reid.

Un abbraccio spero di leggerti presto e non solo su di loro.

06/01/11, ore 18:28

Non ci posso credere! Ci ho preso: Morgan non è morto ma ha solo perso la memoria! Bè non che questo sia un fatto positivo ma di sicuro è meglio così che morto. Ora le parti si sono invertite: se fino a 2 anni prima era Derek a prendersi cura di Reid, adesso è il contrario, tocca al nostro genietto prendersi cura della persona amata. Il seguito è, a dir poco, d'obbligo XD sono curiosa di sapere come i due gestiranno la cosa. Spero di leggere presto il seguito. Ciao!

05/01/11, ore 17:00

Bella la rinascita di Reid, finalmente gli amici hanno abbandonato i guanti di velluto e l'hanno investito con una secchiata di acqua gelata che l'ha messo finalmente davanti alla promessa fatta e mai mantenuta ed al fatto che glielo deve a Morgan il tornare se stesso e finire il suo lavoro, lo deve al loro essere loro due e l'unico modo per farlo è tornare a crederci proprio attraverso la canzone di Morgan che è il mezzo più rapido e feroce per riconnetterlo all'uomo ed al suo vecchio io..................se non si fosse capito ho adorato anche questo capitolo e mi dispiace un sacco che siamo ormai arrivati alla fine, hai proprio scritto una storia molto bella ;)

04/01/11, ore 10:28

Ciao, questo capitolo è meraviglioso... mentre leggevo di Reid che metteva il CD ed il titolo della canzone mi è venuto un brivido dietro la schiena.
Lo sapevo, bravi Rossi e Hotch ed ora tutto parte da quel posso farlo di Reid.
Sono contentissima che posterai a breve il capitolo con clusivo.
Buon anno, un abbraccio
Jaspe
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 10:28 am)

03/01/11, ore 22:05

Prima di tutto auguri di buon anno anche a te. Tornando poi alla storia,  sono contenta che Reid stia finalmente reagendo, anche perchè chi meglio di lui può risolvere il mistero della sparizione del corpo di Morgan? Quest'ultimo enigma poi mi fa sperare in un finale positivo in cui Derek non è morto. La mia immaginazione infatti si è creata l'idea di un Morgan che ,ferito, è stato trovato da qualcuno che lo ha curato non potendo però fare nulla riguardo alla sua perdita di memoria. (A questo porrà rimedio Reid)Come puoi vedere la mia fantasia corre molto veloce e preferisce credere in una scomparsa di 2 anni dovuta a questo, piuttosto che alla sua morte XD Aspetto l'ultimo capitolo. Ciao!

03/01/11, ore 21:44

Complimenti.
Davvero sai.
Sembra che tu sappia esattamente quello che stai scrivendo.
E' come se tu lo avessi già vissuto...è incredibile.
Sei davvero entrata nella sua mente e sembra che il peg sia tuo, un'originale.
e questo non mi era mai sucesso leggendo una fic di pg già esistenti.
Reid sta riprendendo le fila della sua mente e si sta ricordando della promessa fatta a Morgan...era ora porca paletta!!!
Finalmente...adesso aspetto l'ultimo cap felicissima che non devo attendere troppo!!
Un bacio

30/12/10, ore 00:39

Beh, preannuncio che non sono un'accanita fan della coppia di Morgan/Reid, per il semplice fatto che li vedo solo come amici, quasi fratelli, e che di solito non commento - e leggo - fic su questa couple ma con questa fiction mi sono assolutamente sentita in dovere di commentare.
E' meravigliosa.
I sentimenti di Reid sembrano che traspirino da queste pagine, li percepisco come se li stessi provando in prima persona.
L'amore di Spencer che non ha mai dimenticato il compagno di una vita, l'anima gemella, è... così bello, dalla parte romantica, e triste, per... beh, tutto il resto.
E poi Reid che in un certo senso "smette" di usare la propria intelligenza, che cambia lavoro e smette di vivere fa quasi piangere.
La frase finale è meravigliosa "Non sono come te. Perdonami". Fantastica. D'avvero.
I miei più vivi complimenti! :D
Un bacio.
Maggie

29/12/10, ore 23:39

Questo secondo capitolo è ancora più straziante, il nostro piccolo cucciolo totalmente smarrito dalla scomparsa di Morgan che non prova nemmeno a venire a patti con l'accaduto ma che cerca semplicemente di annullarsi nella totale apatia, e quando riesce ad annichilirsi solo in parte chiudendo la sua splendida mente al mondo passa alla parte successiva cercare di annichilire anche il resto di se stesso con un'occupazione vuota di significato per un genio come lui, però alla fine l'unica cosa che non gli è ancora riuscita è quella di zittire il suo cuore, e quello non può essere bloccato come la mente, una volta che viene ferito continua a seanguinare per sempre...complimenti con questo secondo capitolo mi hai uccisa, ora spero nel prossimo per risollevarmi un pò, comunque secondo me hai centrato benissimo il modo in cui Spencer reagisce è un esempio di strazio e tenerezza per lui allo stesso tempo ;)

29/12/10, ore 20:22

Ciao carissima tu non immagini quanto sia stata contenta di trovare postata una tua fic su morgan e reid che ti ricordo è il mio pairing preferito (la prima slash che ho letto è stata una tua storia su di loro). Avevo adocchiato il primo capitolo ma tu sei stata velocissima per cui poi mi sono ritrovata a leggerli entrambi.
Come sempre il tuo modo di descrivere i fatti ma anche gli stati emotivi, mi cattura... il mio piccolo reid lo stai facendo proprio soffrire, quanto è stato dolce quando alla fine di questo capitolo ha chiesto perdono a Morgan per non essere forte come gli aveva promesso.. Naturalmente il fatto che il corpo di Morgan non sia stato trovato e che la storia si intitola "non smettere di credere" mi fa ben sperare però poichè so quanto tu ami essere sadica e in questi due capitoli lo hai ampiamente dimostrato, posso solo incrociare le dita... non so se pubblicherai ancora prima dell'ultimo dell'anno quindi approfitto per farti tantissimi auguri.
Un abbraccio
Jaspe
PS una curiosità sei su FB?

29/12/10, ore 20:15

Sai...io, al posto di Morgan, adesso inizierei a correrti dietro e mi fermerei solo quando sarei riuscita ad acciuffarti.
Dopodiche, con un coltello puntato alla gola (ma anche il suo braccio muscoloso basta...) ti obbligherei a far terminare le sofferenze di Reid facendo resuscitare Morgan!!!!!
E resterei li per tutto il tempo!!!!!
Terribile!!!
Hai reso alla perfezione tutto quanto, ogni cosa!!
L'angoscia, la solitudine, il dolore che lo schiacciava lasciandolo senza parole.
E quelle ore che scorrevano, lente.
Terribile davvero.
Sei stata brava a rendere tutto questo vivo e reale.
E davvero uno come lui potrebbe reagire soltanto così.
Complimenti, è un capolavoro...ma...occhio a Morgano eh...
:P

29/12/10, ore 15:04

Hai fatto prestissimo a mettere il nuovo capitolo! Meno male, almeno la mia curiosità di vedere come finisce la storia, viene appagata. Solo una cosa, dire che hai messo il dito nella piaga, è un eufenismo. Povero Reid, come lo stai facendo soffrire. Spero che tu abbia architettato un colpo di scena e Morgan sia ancora vivo anche perchè non mi piace vedere il piccolo genietto stare così male. Aspetto il prossimo capitolo che mi auguro arrivi molto presto, sai la curiosità è una brutta bestia XD. Ciao!