Suona, demonio, suona.
di Errors11

03/01/11, ore 11:28

Wow...è davverro bellissima questa one-shot!!!!!!!XD
Finisce direttamente tra le ff da ricordare!

29/12/10, ore 18:28

Wow, davvero bello... impressionante. Oggisus, ora piango ù.ù

27/12/10, ore 15:28

Quanto è piacevole trovare nomi in questo fandom che già ti fanno pregustare una piacevole lettura! Sono felice di vedere ancora tuoi lavori in questo fandom, sono una ventata d'aria fresca! Anzitutto, il titolo è superbo: evocativo, diabolico e seducente così come sono le parole che tessono il tuo componimento. L'unione di Sebastian e musica è qualcosa di davvero intrigante per me e sulle tue parole ho fatto più d'una riflessione sin che infine mi si è palesata una immagine alquanto... Macabra? Beh, sono arrivata ad interpretare il tuo scritto come qualcosa sempre riguardante il legame fra sebastian e il conte: quest'ultimo è il violino che presto il demone suonerà con tanta tanta gioia e bramosia. La mia potrebbe essere una immagine distante dall'intento del tuo componimento ma a lungo pensare l'immagine mi piaceva e quindi...XD vabbè al di fuori delle mie riflessioni -il che significa che la lettura di questa drabble è stata per me molto interessante!-, ti faccio i complimenti e ti saluto, sperando di leggere altro così deliziosamente musicale in questa sezione <3

27/12/10, ore 07:37

Oh, ho aspettato così tanto un tuo nuovo lavoro! °ç°
Okay, anzitutto, il titolo: poche volte accade che un titolo mi colpisca così tanto. Non so perché, esattamente, ma "Suona, demonio, suona" è incantevole, come titolo. Ottima scelta, insomma! Poi, la storia in sé: credo che nessuno mai si sia soffermato sulla possibilità che Sebastian non avesse proprio mai suonato in vita sua; ed anche sul fatto che ciò avrebbe potuto portare ad una riflessione sull'anima di Ciel. Che poi, quest'ultima, comunque la si scriva, è sempre la stessa, ma il "contorno", per così dire, mi è piaciuto tantissimo (amo la musica, il violino e il pianoforte, anche se non suono niente :D).
E poi, be', come lo tratti tu, Sebastian è musica. <3 Sei bravissima, in ogni tuo scritto su di lui c'è sempre qualcosa che mi colpisce!
Grazie anche per questo componimento. :)
;bows