L'Intreccio del Destino
di Juls18

02/04/15, ore 13:12

Salve, sono qui perchè ho deciso di segnalare questa fanfiction per le "storie scelte" e ho diversi motivi per cui vorrei questa storia là.
Innanzitutto, parliamo del fandom di Beyblade: ultimamente quella lista non viene Aggiornata e sarebbe bello vedere anche questa storia all'interno.
Poi, si è vero che per un po' l'autrice ha lasciato questa storia, ma si sta impegnando per pubblicare almeno una volta al mese scrivendo bei capitoli ben scritti e mai banali.
Lo stile è avvincente e ben curato, e vi sono all'interno anche frasi in spagnolo che divertono e fanno sorridere, l'autrice ci mette anima e cuore per far leggere a noi lettori.
Inoltre, oltre a scrivere bene ha ideato una trama fresca ed originale e ogni volta che un capitolo finisce pensi " voglio di più", davvero è una storia fantastica e diversa dalle altre.
È una storia dove si c'è l'amore ma sa anche intrigare.
Infatti spesso mi ritrovo davvero coinvolta nella lettura ed io ci spero.
Mi sono affezionata e la vorrei la.
Grazie per l'attenzione

27/03/15, ore 17:02

Ciao juls18! :) ho letto la storia e devo dire che e` molto INTERESSANTE!:)) il filo conduttore mi sembra molto convincente e i caratteri dei personaggi rispecchiano molto all'anime(come te amo scrivere e disegnare storie e voglio fare la disegnatrice di manga da grande ma vabbeh lasciamo perdere xke non sto scrivendo x parlare di me).sono curiosa come proseguira' la storia e anche cosa succedera a kei e a hilary(mi incurioscisce come coppia).aggiorna al piu presto PLEASEEEEEEEEE.Michy

30/12/10, ore 15:54

Ciao... mi piace molto l'inizio della tua storia. C' è un mistero che ruota attorno alle madri dei nostri cari blaider. Mi piace anche l'idea di una squadra tutta al femminile( io stessa l'ho usata nella mia fanfiction), molto originale. Aspetto con ansia il seguito mi raccomando. Buon anno!
Saluti Linn chan!

27/12/10, ore 14:34

Ciao cara! Non potevo non dare un'occhiata a questa storia, che fin dalle prime righe mi ha incuriosito non poco^^
Allora non posso spingermi oltre perchè siamo ancora agli inizi, ma posso dirti che hai lanciato un amo interessante e che spero saprà portare a riva una bella storia xD
Il passato è oscuro, la telefonata riguardava due donne, di cui una è Judy, e se non ho capito male le altre donne devono essere le madri dei nostri blaider, anche se non so esattamente quali...Per quanto riguarda la nuova squadra..SI!!! Una trovata che avrebbero dovuto mettere nell'anime u.u Hai preso le ragazze migliori delle serie di beyblade! E anche Hilary versione blaider mi piace un sacco!
Ergo cara mia sono curiosa come una scimmia di sapere come andrà avanti questa storia! Ah ecco, se posso permettermi ti vorrei fare solo alcuni appunti sulla grammatica in modo da rendere la scrittura ancora più corretta. Occhio a degli errori di battitura e alla determinazione del femminile e del maschile: quando parlano le due donne al telefono e si parlava del loro "gruppo rosa" hai messo alcune parole di determinazione maschile; riporto fedelmente:"-Anche se per poco, siamo stati felici- -Ma a quale prezzo? Siamo rimasti da sole!- Ecco qui il "rimaste" sarebbe quello corretto perchè si sta parlando di donne. Sono piccolezze me ne rendo conto, ma danno comunque una correttezza maggiore ad uno scritto che merita di essere valorizzato sotto tutti i punti di vista. Mi hai incuriosito e ora voglio leggere il seguito^^
Allora a presto e complimenti!! PS:Nel caso non ci si sentisse AUGURI di buon anno!
Baciuzzi Avly

27/12/10, ore 11:31

Benissimo!!!Cioè,hai fattto benissimo a trovare il coraggio,anche perchè questa storia si prospetta davvero bella!Dunque,se ho capito bene le 4 amiche dell'inizio sono le mamme dei bladebreakers,no?L'avevo capito dalla parola 2...nn so se il mio presetimento è giusto,xkè può benissimo esssere solo la mamma di Max,ma...questa storia,oltre a essere scritta bene,mi incuriosisce!!Aggiorna,per favooore!!!
Midori_Kitsune