Giovane Vampiro col Cuore Infranto cerca Spalla su cui Piangere Lacrime Asciutte
di Honey Cullen

01/07/11, ore 13:38

Qui Edward, a differenza di ciò che succede in Eclipse, manifesta tutto il suo dolore per il 'tradimento' di Bella su un blog... la tua idea mi ispira molto, è originale! Già, anche se siamo solo al primo capitolo sento che potrebbe diventare una storia molto carina.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà! A presto!
S e r e n a.

SSS

27/12/10, ore 01:23

Ciao Honey!
Piacere di conoscerti!!! Finalmente una ff su Twilight come si deve! ^^ In realtà non ne ho letta praticamente nessun'altra perchè le altre deviano troppo dalla trama originale... preferisco quelle che approfondiscono le sfumature, ma che si attengono al testo. E mi sembra comunque il caso della tua, che devia sì, ma in modo particolare! Ci sono momenti esilaranti... tipo quando mi immagino Edward davanti al computer che scrive che è ferito, come una ragazzina sul suo blog... non so, comunque ho riso in molti passaggi! ^^ Complimenti davvero!
Se non ti offendi però, ho solo un piccolo appunto:
"Non impiegai più di 10 secondi a scrivere parte di quello che mi ronza nella testa da giorni e, una volta fatto, mi sento parzialmente sollevato, ma la sensazione è velocemente sostituita da... ansia? Per la reazione di coloro che lo leggeranno" in questa frase non mantieni la consecutio temporum... inizi con il passato, ma poi parli al presente... è proprio l'unica cosa, spero non ti sia offesa! E' proprio una stupidata... anche perchè io faccio di quegli errori madornali alle volte, quindi non posso proprio permettermi di giudicare!!! ^^ Uh, piccola scemata... ho visto che vuoi firmare il blog con il nome intero: allora manca in MASEN... Edward Anthony Masen Cullen. :)
Complimentissimi comunque, ti metto tra le seguite perchè finora ti ho adorata!!! Se ti interessa, anch'io scrivo nel fandom di Twilight! :)
In ogni caso, fingiamo che io non abbia mai letto la saga e che di colpo mi trovassi a leggere questo blog... ad Edward farei sicuramente questa domanda:
[perchè non lotti contro Jacob invece di stare a piangerti addosso su un blog? E, caro Edward, non rispondermi che è perchè sei innamorato e quindi vuoi lasciarla libera di andare. No, perchè se davvero la ami, allora lotti per lei. Certo è che lei è una st***a se ti ha tradito, quindi più che dirti di lottare contro il licantropo, ti direi: tira fuori un po' di amor proprio caro mio e non piangerti addosso in un blog sia perchè potresti lottare se la ami, sia perchè dovresti lasciarla perdere per quello che ti ha fatto. O le cose le fai bene, carissimo, o non le fai proprio! Elena]
Ahah ti piace? In realtà io trovo geniale l'idea che si pianga addosso in un blog perchè così tu potrai scrivere, però se mi trovassi davanti al vero blog di Edward Cullen, credimi che gli direi di tirare fuori le palle (scusa l'espressione!). ^^
Un bacione e ancora complimenti!!!
ps: mi sono dimenticata di dirti che mi stavo ribaltando dalla sedia per le risate quando ho letto: "penso che come descrizione del profilo possa bastare"!
Voli subito tra le mie storie seguite!!! :)