Many difficulties for a love
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/15, ore 17:19

Ma noooo!!!!! Anche questo finale deve andare nella lista del dimenticatoio! E Ronald ha anche la faccia tosta di dispiacersi per la morte di Draco, dicendo che è stato un ottimo avversario? Ridicolo. Come può Hermione accettare di sposarlo, magari sapendo anche che è stato solo per colpa del suo inganno se la storia tra lei e Draco è finita? Decisamente tra le tre diverse opportunità, scelgo la prima come capitolo finale della storia. Tess

15/03/15, ore 16:44

Questo finale non mi è piaciuto proprio per niente, per cui lo metto subito nel dimenticatoio delle cose che non vorrei che mai accadessero. Mi chiedo come Hermione e Draco possano essersi innamorati di altre persone, dato che ancora sono innamorati persi l' uno dell' altra. Speriamo che il prossimo finale sia più lieto. Tess

15/03/15, ore 13:26

Il primo possibile finale mi è piaciuto. Oddio, all' inizio mi è venuto quasi un infarto leggendo di Sarah, dato che credere che fosse Draco il ragazzo che avesse perso la testa per quella ragazza, e che avesse intenzione di farlo sapere ad Hermione. Ora vado a leggere il secondo possibile finale, sperando che abbia un lieto fine come questo. Tess

15/03/15, ore 13:09

Mi piace molto questa possibilità di scegliere un possibile finale tra tre differenti finali. Io scelgo il capitolo in cui c' è un lieto fine, con Hermione e Draco che fanno pace e ritornano insieme. Bene, non mi resta altro che leggete tutti e tre le possibili fini, e scegliere quello che più soddisfa i miei desideri. Tess

15/03/15, ore 12:57

Se Ron non si accorge che Hermione non è innamorata di lui, e che il tempo che si è presa per decidere se accettare oppure no la sua proposta di matrimonio, non è dovuto al fatto che sia una decisione importante, ma solo perché non lo ama, allora ha le fette di maiale davanti agli occhi, e anche belle grosse oltretutto. Draco non dovrebbe aver intuito qualcosa sullo strano comportamento di Hermione? Tess

15/03/15, ore 02:15

Cosa voleva insinuare Lucius con questa frase: «Lo sai benissimo che io posso ucciderlo quando e come voglio che non mi sentirei in colpa,non sarebbe il primo.»? Che aveva già ucciso altre persone? Che Draco non era figlio unico, ma che gli altri erano tutti morti per avergli causato un disonore? Maledetto Ron! Come fa Hermione a non capire che è solo colpa sua se ora lei e Draco sono in questa situazione? Ora sarà meglio che vada a dormire, altrimenti crollo. Tess

15/03/15, ore 02:01

Ok, il fatto che Pansy Parkinson voglia baciare Draco è credibile, ma non che lo faccia per otto miseri galeoni. È una purosangue, ed è ricca, per cui sarebbe come se avesse aiutato una persona che odio solo per raccogliere da terra un sasso comune. Comunque, bisogna ancora vedere se Draco ha o non ha risposto al bacio all' inizio, e da quanto si stavano baciando. Tess

15/03/15, ore 01:47

Così Hermione fissava veramente qualcuno: Draco Lucius Malfoy. E lui fissava lei. Entrambi si sono fissati perché, durante l' estate, hanno capito di provare qualcosa l' uno per l' altra. Beh, ora si metteranno assieme, no? Oppure faranno finta di niente? Mi auguro che sia la prima opzione. Inoltre spero che non tengano segreta la storia, altrimenti ci saranno un sacco di guai e sotterfugi per incontrarsi di nascosto. Tess

15/03/15, ore 01:27

Mamma mia, rosso su sfondo blu... mi ha fatto venire male agli occhi. Per fortuna che è da tanto che non soffro di attacchi epilettici, altrimenti... Cooomunque, Hermione stava veramente fissando qualche studente, oppure Piton si è inventato tutto di sana pianta? Se stava guardando qualcuno, chi stava guardando? Da quello che ho capito Draco la stava fissando, e questo potrebbe significare un certo interesse da parte sua. Tess

29/06/11, ore 15:16

Io ho scelto il 2 non vedo l'ora di leggerlo**

19/06/11, ore 16:27

Ok... ora vado in depressione anche io... Sai quanto tempo ho impiegato per scegliere un finale??? Ero indecisa tra il 2 ed il 3..., proprio tra i due più tragici... Poi ho scelto il 2 e... sono però felice perchè questo non è un finale OOC (perchè mettere Draco con Hermione sarebbe un OOC), ma che nonostante tutto i due continuino ad amarsi... insomma, anche se il primo finale mi avrebbe fatta più felice, questo riesce a farmi ben immaginare la scena, come se fosse la Rowling a scriverla.... Non so se mi sono espressa bene... questo finale non modifica ciò che accade nella storia originale scritta dalla Rowling, ma aggiunge solo dell'amore ricambiato tra Draco ed Hermione, perciò mi piace.
Bello
=)

15/06/11, ore 22:50

ciao io scelgo la numero........... 1 non lo so mi  incute fiducia in questi anni mi portano fortuna i numer 1 e 4 quindi beh... kiss and hugs holly tvb

25/04/11, ore 10:43

questo è il capitolo che preferisco..perhè, beh m piace il lieto fine :P e la coppia Draco-Hermione è la mia preferita *-*

03/01/11, ore 19:12

questo di finale non mi piace un granchè ciao

03/01/11, ore 19:03

questo si che è un finale no il 3