La verità è che non gli piaci abbastanza.
di daphne_91

20/02/11, ore 23:59

Ho apprezzato, ho apprezzato molto. Mi sono immedesimata, in alcuni punti, non soltanto dal punto di vista di lei, ma anche da quello di lui. Perchè sia scaricare che essere scaricati sono sensazioni orribili, e in qualche modo c'è sempre quel sottile allarme che fa intuire ad una persona -uomo o donna che sia- che, per l'appunto, la "verità è che non gli piaci abbastanza". Fra l'altro ho anche visto il film da cui -probabilmente?- è tratto il titolo della drabble,ed era molto carino! ^^

05/01/11, ore 15:21

Chi è che non ha mai provato l'orribile sensazione di non piacere abbastanza ad un uomo?
Chiunque di noi,penso.
Insomma,il dolore di essere respinte lo conosciamo tutte e sappiamo quanto fa male.
Drabble molto intensa,le emozioni della ragazza sono descritte molto accuratamente e rispecchiano davvero la realtà.
Complimenti e a presto ^^

27/12/10, ore 14:40

Oh si, decisamente queste parole sono tanto sagge quanto sono vere!
Purtroppo però fanno anche un male terribile. Perchè rivelano quella consapevolezza che una donna ha dentro di sè, nel profondo, quando ha a che fare con un uomo che le piace, e dal quale però non è ricambiata come vorrebbe. E si cerca sempre di non ascoltarla, quella vocina fastidiosa che ti dice lascia perdere, non gli piaci abbastanza...ma a volte è davvero troppo difficile. So quello che si prova.
E poi, in fondo...non sa quello che si perde! Eh eh eh! =)
Davvero complimenti!
Un bacione tesoro
Morgana

27/12/10, ore 14:35

Tesoro, è bellissima! Mi sono ritrovata molto in questa storia, nelle tue parole. Hai saputo descrivere a meraviglia delle situazioni che, purtroppo, capitano spesso a tante persone!
e comunque....se " non gli piaci abbastanza", evidentemente non sa cosa ha perso!
Un bacione,
V.