WHEN SEPTEMBER ENDS
di SunsetMoon

14/06/13, ore 17:48

Bella questa storia, bè, Cameron è un po' crocerossina nel DNA e in House ha visto una sorta di "Cucciolo ferito da salvare". Tipico.
Questo aspetto della loro vita è dolce e amaro allo stesso tempo.
A cameron piace House ma chissà se avrebbe funzionato!
House non è facile da gestire , neppure Stacie ci è riuscita eppure, è una donna con gli attributi.
Anche ad House piace la piccola Cameron ma non lo vuole ammettere.
Unica cosa che mi ha messo in difficoltà sono i caratteri con cui è stata scritta questa storia, il resto va più che bene.
Ciao

SHY
15/01/07, ore 12:34

Ma quanto e' triste questa storia pero' continuala che sono curiosa di vedere come finisce.

18/11/06, ore 16:25

Molto bella, trovo che il personaggio di House sia ben descritto. Il suo carattere è complesso, per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti! Solo una cosa, magari, lascia un pò di spazio tra i paragrafi... Anche se così dà un senso di oppressione che calza perfettamente con l'atmosfera generale della storia...

Gr4zI4_90
05/09/06, ore 12:59

Bellissima perchè vera... Complimentissimi... Ovviamente da Cotton Candy io spero sempre che possano esserci sviluppi.. :D Davvero eccezionale ;)

brilu
07/07/06, ore 23:52

toccante. mi piaccio no molto loro due e nella tua storia si è vista la tensione che c'è sempre tra loro. Brava! :)

14/05/06, ore 14:45

hey hey, molto bellina qst ff!^_^si, mi piace, anche per il finale che non è per nulla banale, scontato, sdolcinato. Brava!^^ inoltre adoro la coppia house-cameron, purchè io sappia tristemente che sarà impossibile-sigh sigh ;.;-perchè certamente siccome è ritornata l'ex moglie finirà con lei. Stacey. Come può una che si chiama così essere intelligente? U.U mah. va beh,comunque,voto: 8+

04/05/06, ore 21:22

stupenda adoro dr.house... e poi secondo me lui e allison sono una bella coppia!!!

Sarah92
07/04/06, ore 18:54

Urca, scusami! Avevo già letto questa ff, ma mi sono dimenticata di recensire! Mi dispiace, perché è molto molto bella, anzi la + bella di tutte le ff! Hai compreso bene i personaggi, proprio come me, e anche se è corta e distaccata dal telefilm è una delle mie preferite! Mi scuso ancora per l'enorme ritardo.

sam carter
12/02/06, ore 17:18

Nn ho parole........è samplicemente bellissima!!!!!!!! Nn riesco ad andare a dormire la sera senza leggerne almeno un pezzetto.......è favolosa!!!!!! Complimenti!!!!!!! baci baci sam

nike hp
30/01/06, ore 14:51

molto carina, forse icompleta, ma d'altra parte, finirla come vorrei io non rientra nei tuoi doveri... ^_^

Quistis5 che perde la password...
16/01/06, ore 19:10

Ciao Sunset! Ah, ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima fic... Ed ero curiosa di saperne il seguito... Ma poi mi sono accorta che era una one-shot! Che peccato, Sunset... Lo stile è perfetto, i personaggi assolutamente non ooc (House è la fotocopia del telefilm... Inutile dire che lo trovo adorabile!), la scelta dei vocaboli curata... Perfetta! Ah, una piccola critica però c'è... Perchè non smembri un po' i paragrafi? A prima vista il testo ha una specie di collisione di grado massimo comn l'occhio del lettore... Volevo poi ribattere al commentatore precendente una piccola cosa... Io non piuttosto giovane (non ho cinquant'anni!), però trovo House un personaggio molto più che affascinante... L'ho amato subito, e ho sempre voluto cimentarmi nella scirttura con un personagggio simile al mio fianco... Ah, chissà che non ne venga fuori una fic? A d ogni modo molto bene, cara Sunset... Brava! Quistis.

19/12/05, ore 14:22

Ha ragione chi dice che la sezione House è piuttosto sguarnita. Visto che la maggior parte degli autori di EFP sono molto giovani, non mi sorprende che trovino difficile e poco invitante cercare di immedesimarsi in un uomo maturo, scorbutico e malato. Tu ci riesci, anche se non aggiungi nulla di nuovo al personaggio che non ci sia stato detto nel telefilm: e io apprezzo più di quanto tu creda proprio il buon senso e la modestia di cui dai prova con questa scelta. L'ambientazione è forse l'elemento migliore della storia: l'ospedale, la città sotto la pioggia, il laboratorio, sono altrettanti elementi tipici del telefilm di ambiente ospedaliero e come tali entrati nel nostro immaginario collettivo, perciò ci bastano pochi cenni per riconoscerli. Non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori di battitura, altri di ortografia e qualche incertezza nella sintassi, in particolare nelle riflessive (niente di particolarmente grave, a cui tu non possa rimediare con un'attenta rilettura o meglio ancora con l'aiuto di un beta-reader); se metterai gli spazi dopo la punteggiatura, ti ricorderai sempre la maiuscola dopo il punto e ti sforzerai di non eccedere con i puntini di sospensione - li si potrebbe dire il prezzemolo della moderna scrittura creativa, infatti disgraziatamente non mancano mai - non solo migliorerai la leggibilità della tua storia ma ti avvicinerai anche maggiormente a uno stile maturo e personale. Spero che le mie osservazioni non ti abbiano offeso, perché non solo non era mia intenzione ma anzi sono convinta che tu metta amore, attenzione e sensibilità nel tuo lavoro e mi farebbe molto piacere poterti rileggere quando avrai affinato la tua tecnica e i tuoi strumenti espressivi. Del resto, io stessa adoro House ma non scriverei mai su quel telefilm. Francamente, lo troverei estremamente difficile, nonostante la mia età sia sicuramente più vicina a quella di Gregory House della tua. Alla prossima.

16/12/05, ore 23:09

ti faccio i miei complimenti,mi è piaciuta moltissimo,mi sn xsino commossa!!!!!

14/12/05, ore 14:43

ops, ho scoperto adesso che è una one-shot! per favore puoi continuarla, maari sotto un'altro titolo???? PER FAVORE!!!! =P

14/12/05, ore 14:41

so di esser la prima a recensire, ma ti prego di aggiornare al più presto perché questa storia mi piace e vorrei saperne gli sviluppi. mi piace, non è melensa ma è molto profonda, se capisci cosa intendo. spero di non essere l'unica a commentare (la sezione dr. House non è molto popolata), ma anche se lo fossi, ti prego di continuare a scrivere. al prossimo capitolo....