What happened?
di _WishingWell12

01/01/11, ore 21:04

E' carina (ma brevina) anche se non seguo molto il telefilm perchè al lunedì la sveglia chiama (purtroppo...-.-'')
Volevo anche usare questo spaziolino per ringraziarti per avermi piazzato "Ti amo" tra le preferite xD (Graaaazieeee)
Vorrei soltanto chiederti una cosa: Mi diresti il perchè di questa scelta con una recensione? (Se ti va, ovvio)
Grazie ancora, un bacio.
BS.

28/12/10, ore 18:55

Ciaoo!!
Complimenti, mi piace, mi piace tantissimo!!
Anche io immagino sempre cosa potrebbe succere dopo quel meraviglioso bacio...
Anche io ho le foto... nell'ipod... e la guardo sempre!!
Sono troppo belli...
Anche tanti tanti complimenti...
E poi adoro Kate e Rick!!
E Ryan e Esposito.. troppo forti!!
Complimentoni e a presto!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

28/12/10, ore 01:11

Ciao mia cara!!! Che dire... in 93 parole (contate) sei riuscita ad esprimere mille emozioni! Non è da tutti, fidati...
Meno parole si usano e più è difficile trasmettere qualcosa... tu non sembri aver avuto questa difficoltà!!
Anzi :-)
Brava, brava davvero...
Anche io non vedo l'ora di vedere il bacio, penso che quando accadrà rimarrò davanti al pc per cinque minuti con quest'espressione: O_____O
Che belloooo!!
Tranquilla per la tua ff, a noi piacciono anche queste piccole storie piene d'emozioni!!!
Buona notte ed a presto :-)
Berenike

27/12/10, ore 22:47

Seguo la OLA di Angol **
Si,dato che in quasi tutte le ff loro due sono ancora solo "amici" è divertente vederne una in cui stanno già insieme **
è interessante,sinceramente Ryan ed Esposito che torchiano Castle per saperne di più sono totalmente...magnifici!
Avrei apprezzato un continuo **
A presto ;)
Harete imasu*
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 10:50 pm)

27/12/10, ore 20:20

Eccola che lascia il segno anche qui U-U

"Le loro due mani unite."
qui fare i partire una Ola!
chi mi segue? xD
Mi piace troppo questo inizio!

"Ryan ed Esposito si lanciarono uno sguardo d'intesa, decisi a svolgere in modo egregio il loro lavoro: avrebbero torchiato Castle"
Ma noooooooo poverinoooooo!
No ok ripensandoci anche io mi associo a loro per torturare il povero scrittore! xD

Davvero davvero carina come drabble.
Mia piccola curiosità, ma sono 100 parole precise? xD
Perchè in un modo o nell'altro a me le 100 non vengono e alla fine da drabble diventa una longshot xD

ok tornando alla storia davvero complimenti!
Baci!
Angol,

27/12/10, ore 19:11

Oilàà! Il pezzo iniziale è stupendo ... e Ryan ed Esposito? ahahah troppo mitici! Mi fanno morire quei due! :) Molto carina complimenti! ciaoo!

baci,
ice_cream

27/12/10, ore 18:32

O magari Castle prima o poi dovrà pur cedere e ammetterlo!!
Ryan ed Esposito sono detective, si inventerebbero qualsiasi cosa pur di farlo confessare!! ah ah ah! Ce li vedo!
Mentre Kate.. No, lei alzerebbe gli occhi al cielo e farebbe di no con la testa... restando indifferente al tutto, pur sorridendo sotto i baffi!

Bella!
Buone feste!!
Lucia

27/12/10, ore 16:33

Una bellissima, anche se molto breve, fan fiction. In poche parole hai portato alla luce il loro solido e assurdo (si fa per dire) rapporto. Quei due si amano alla follia e farebbero qualsiasi cosa per proteggere il loro segreto, qualsiasi esso sia.
Sei stata molto brava nel portare alla luce i loro caratteri semplicemente con dei gesti. I miei complimenti. Bacio