Regalo
di d r e e m

22/10/12, ore 14:16

Siamo ancora abbastanza distanti da Natale ma oggi da me fa un po' di freddo e il tempo mi ricorda la stagione autunno-invernale, perciò eccomi qua!
Dunque, uno slice of life molto carino e che si avvicina molto al fluff, dove c'è un'interazione molto vicina all'IC tra Sasuke e Sakura, in un periodo indeterminato se da stanziare con il manga ma alla fine, chi se ne frega, giustamente. XD
Sasuke dimostra (qui) di tenere a Sakura, donandole un po' di sicurezza e di affetto per darle modo di sentirsi bene quel giorno, stando sicura e bene con lui, per lui.
Sakura mostra quell'aspetto caratteriale buono e carino solo con la persona che dimostra di amare davvero e ringrazia il cielo di avere al suo fianco una persona che riesce a stupirla sempre, incondizionatamente e benevolmente.
Mi fa piacere del punteggio pieno al concorso, trovo che anche per grammatica e stile sia una storia molto carina da leggere e rileggere e dona sensazioni di delicatezza e dolcezza, che poi corrono e sfociano in quel finale molto natalizio e adatto al contesto.
Per il resto, posso dire che l'originalità del regalo di Sasuke sia abbastanza originale e di certo coinvolge sentimentalmente e mentalmente la stessa Sakura, che è in questi momenti che dice 'grazie' al cielo di avere un uomo accanto a lei.
Un buon lavoro in sostanza, molto carino e piacevole.

Un abbraccio,

Watashiwa

01/06/11, ore 18:44

No, non sono in ritardo. Di più! Ho trovato questa flash solo ora, ma devo dire che ne sono rimasta davvero incantata!
Sasuke è così perfettamente Ic e pure così tenero *-*
Sakura poi non parliamone neanche, è perfetta :D
Ho adorato questa flash, mi dispiace solo commentare a mesi e mesi di distanza!
Un bacio

Saku.

06/02/11, ore 20:51

Ciao dreem!
Ogni tanto mi trovi tra i tuoi commentatori XD
Non siamo più a Natale, ma il clima natalizio giunge fino a questo freddo febbraio: sei riuscita a trasmetterlo insomma.
Complimenti per il podio ^^
"Sorrisi pensando a quanto non fosse tradizionalista."
 Questa frase mi è piaciuta tantissimo *O*
 Brava, davvero.
Alla prossima,
Cla

01/01/11, ore 14:38

*__*
è una flash dolcissima, dolcissima oltremodo. Dolcissima com'è dolcissima la fine che la corona, ricamata dal freddo romanticismo di Sasuke che, dopotutto, riscalda in maniera impressionante proprio perché pronunciato da lui...è impressionante il modo in cui sei riuscita a rendere un IC più che perfetto, Sasuke e Sakura sono infatti assolutamente perfetti. L'idea di Sasuke, che compone l'intera flash, è bellissima e soprattutto tanto originale, originale in un modo squisito.
Non mi stupisce che tu abbia vinto il premio het, più che meritato, per una coppia così tocca e fuggi, ma contemporaneamente così unita.
E la dolcissima frase che Sasuke dice alla fine, "Mancava un fiocco al mio regalo di Natale", è una sorpresa carinissima e ben pensata, sia per Sakura che per il lettore, che s'immedesima in lei proprio per la giusta scelta di raccontare in prima persona, che dà ancora di più quel tocco di speciale alla fic.
è carinissima, complimenti davvero!! =)

29/12/10, ore 11:39

Beh, precisiamo che non mi attira molto la coppia però, non fa niente, mi piace lo stesso la storia XDDD

Questa mi sa di calore, sarà l'effetto della parola "Camino".
Mi piace anche perché è scritta in prima persona :)

Beh, scusa per la recensione striminzita.

Baci, Killuale

28/12/10, ore 20:27

che tenera!!!! ^^ mi è piaciuta un sacco!!! :)

28/12/10, ore 00:24

E' tenerissima!!
Mi piace tantissimo come storiella.
Certo che Sasuke è proprio anticonformista, però originale come idea la sua.
Complimenti davvero è stupenda. ^^

27/12/10, ore 21:53

é una bella Fanfiction natalizia,per me si meriterebbe il primo posto!!Anche se non sono un'amante di questa coppia di dico che sei stata bravissima!!Buon Natale(in ritardo di 2 giorni)