Del genio e del bambino
di Kimmy_90

10/01/12, ore 23:39

Ciao xD
Ho letto ora il primo capitolo di questa storia, e probabilmente dovrei mettermi prima a leggere l'altra di cui hai parlato tu.
Penso che lo farò tempo permettendo, piano piano, e andrò avanti anche con questa, prima o dopo avere letto l'altra, credo.
Devo dirti che da questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, e voglio vedere come continua.
Oltretutto è anche scritta bene.
E poi mi piace come hai presentato Itachi; anche se siamo in un universo alternativo l'hai descritto proprio come me lo immagino, e credo che sia, da piccolo.
Continuerò pian piano nella lettura, alla prossima ^^

29/12/10, ore 17:40

No.
Tu non lo stai davvero facendo, vero?
...
Oh, Signore, e io che sono tranquillamente venuta a sbirciare nel tuo account per vedere se stavi ancora bazzicando attivamente senza che io me ne accorgessi.
=__=° Me le vado a cercare.
Ok, facciamo che mi riprendo dallo shock e ti recensisco come Dio comanda in un secondo momento. Dove ho ficcato il valium?

27/12/10, ore 21:22

Oddio... sono capitata per caso - per caso - nella sezione Naruto e mi trovo il prequel di una delle mie storie preferite sul fandom*-*. Non sai che bel regalo di natale mi hai fatto!
Ma andiamo alla storia... come prequel è interessante. Itachi lo trovo molto IC col personaggio del manga e... non so, sarà che conosco il finale, ma è come se lasciasse presagire ciò che diventerà.
Scusa la recensione striminzita, ma aspetto di leggere di più e sono sicura che non ci deluderai ù_ù.