TRE PASSI
di meggie681

08/09/12, ore 09:05

Wooooow! Che dire, sono sconvolta!
Questo ultimo capitolo e' di un bellezza e di una tenerezza disarmante..
Considerando che l'ho letta su un autobus con i Negramaro alle orecchie, insomma e' magico e meraviglioso.
Tutta la storia e' bellissima, profonda come il mare e questo ultimo capitolo e' incredibile. Hai creato una magia, tantissimi complimenti. Baci, Vì

29/12/10, ore 14:11

Cosa devo scriverti? E' una storia davvero conreta, matura, mozzafiato...Non sei mai arrivata a certi livelli di realismo nemmeno con Jared e Colin. La storia dei cuccioli mi ha fatta impazzire...Questa ffc mi ha fatto impazzire perchè con semplicità sei riuscità a farmeli vedere, come se li avessi davanti...
Davvero brava
(attenta all'html che l'impaginazione è un po strana)
baci

28/12/10, ore 13:02

Prima di tutto complimenti, perchè scrivi sempre meglio: è difficile essere puliti descrivendo certe situazioni...Eppure tu ci riesci, sei chiara e vai dritta nel segno senza indugiare o diventare morbosa. Rob mi fa molta tenerezza, specie quando spiega i suoi trascorsi di eroinomane in cui (autostima zero) scendeva ai compromessi peggiori...Jude è una continua sorpresa, è molto fisico e un sacco confuso... Le scene lemon sono perfette, anche semplici accenni fanno sprofondare. E' apprezzabile la loro versatilità: sono una coppia plastica, i ruoli non ci sono. Per me è un po difficile da concepire, ma se sei tu a narrare di loro diventa semplice...Sono davvero entusiasta, continuala presto!