Ridi
di winry8827

11/05/11, ore 11:50

Graziosa e molto lineare!
Una poesia che ogni tanto ci ricorda che dobbiamo essere giusti con la superbia, non ci dobbiamo fare vincere da questo male oscuro che è estremamente cattivo con gli umili e gli ultimi.
Alla fine al superbo tornerà tutto contro mentre forse gli umili avranno il loro riscatto.
Un bellissimo componimento che fa ora riflettere ora rattristare, ma sempre passare attimi leggeri e spensierati come solo tu sai fare con le tue dolci poesie.
Scrivine sempre a migliaia perché ti riesce molto ma molto bene e le trame che racconti fanno vedere il mondo attraverso delle angolazioni semplicemente speciali come solo tu sai fare.
Complimenti autentici
molta e tantissima ammirazione
un saluto cordiale
ulisse999

21/03/11, ore 13:32

Ciao Winry, ed eccomi qua^____^
Molto bella questa poesia, interessante.

Simao tutti uguali, solo piccole o grandi particolari ci differenziano, ma se guardi bene: molecole, particelle, cellule... sono sempre quelle, per tutti, nessuno escluso. E quel male che tanto dispreziamo, ce lo portiamo dentro tutti, quindi, non possiamo far altro che ridere, perché se si piange non si finisce più.

Mh... ho parlato troppo, direi =D
Saluti e baci**Mangusta

07/01/11, ore 17:39

L'uomo nasce e muore superbo...quando ha tutto deride gli altri che non hanno niente...quando cade nel baratro si dispera come un dannato.

Secondo me la vera forza sta nell'essere modesti...

Bella poesia!!!

Ps:ne ho scritta 1 nuova di poesia...niente in confronto alle tue!!!

04/01/11, ore 15:40

Ormai la maggior parte della gente è superbia -.- Che tristezza -.-
Come sempre sei stata bravissima!
Love,
Anna

28/12/10, ore 16:09

E' bellissima!!!!!!!!!

27/12/10, ore 20:05

Mi è piaciuta questa poesia ^^ Sembra il detto che dice: si vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non si vede la trave che è nel nostro XD Ovviamente la Superbia è una brutta bestia che non permette all'uomo di migliorarsi e purtroppo, ormai fin troppa gente ride =_= di che cosa poi? boh... Comunque ancora complimenti cara ^^

27/12/10, ore 17:54

Ciao Winry!!
Che grandiosa poesia!
Poesia nel vero senso della parola!
Tu te ne intendi davvero parecchio ^^
Molto Bella questa.
Complimenti! ^^