Death.
di Nora

16/01/11, ore 19:34

Questa storia meritava di essere conclusa mangiando un muffin, sei stata bravissima e a me è piaciuta molto. Bello il gioco di usare le iniziali dei vari protagonisti per dare il titolo alla shot... E' una storia triste ma bella, caratterizzata da un amarezza di fondo oltre che dalla tristezza.
Mi è piaciuta. Brava. A presto.

11/01/11, ore 20:20

E se questo non è senso di colpa ditemi voi come chiamarlo... E' un bel pov... Davvero. Tyler soffre ma cerca un modo "razionale" per non farlo cerca rifugio tra le gambe di una sconosciuta perché pensa di impazzire meno mentre il realtà quello che ha fatto forse lo farà star male solo di più, perché non si è svuotato del dolore ma si è svuotato solo del suo seme e questo sembra non averlo capito.

11/01/11, ore 18:41

volevo farti i complimenti per questa ff, è davvero molto strana e in positivo lo dico ;) davvero mi piace molto!! vorrei chiederti da che è venuta l'ispirazione vista la stranezza :P prendilo come un complimento sul serio, è originale e mi piace

05/01/11, ore 11:21

Questa storia è qualcosa di...Wow!
Ho pianto, lo ammetto, il che non è molto virile, ma è così! E mi sono piaciuti  tutti i capitoli sopratutto i primi due quando Derek compie quel gesto disperato e Erik quando spera che non sia troppo tardi ç_ç
Spero che lo continuerai presto!
Un bacio.

04/01/11, ore 21:34

Ele,stupendo anche questo capitolo.
Breve ma intenso..spero aggiorni presto non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo un mare di baci Ali

04/01/11, ore 19:33

ODDIO HO CAPITO DALLA TUA RISPOSTA.
Primo capitolo: Derek - D
Secondo capitolo: Eric - E
Terzo capitolo: Ava - A
Il prossimo capitolo sarà probabilmente su Tyler quindi T e poi con la H.
DEATH. cristo santo, sei un genio!
e di certo il tasso di tristezza non è calato... stronzaccia ç_ç
E' bella come nei primi due capitoli:)

04/01/11, ore 18:13

Non so cosa dire. Sappi che è in positivo. Questa storia è tristissima e nello stesso tempo bella...
Davvero, non so cosa aggiungere, sarebbe tutto scontato.

04/01/11, ore 17:48

Bello anche questo capitolo, deduco che Ava sia un'amica di Dereck, ma potrei anche sbagliare. Mi piace questa reazione, è forte ma mi piace, ed è una reazione del tutto normale di fronte ad un gesto come quello compiuto da Dereck.
Il suicidio non è un gesto che non lascia traccia sugli amici del morto, per cui tutte le reazioni sono lecite anche questa.

04/01/11, ore 16:36

Ciao Ele,è un sacco che non ci sentiamo!(non è vero ci stiamo parlando in msn ma facciamo finta di niente shh) ahahah.
La storia?Stupenda!geniale!un pò triste..ma non puoi lasciarmi così è!
Fa tanto Queer as Folk anche se non è così triste!okay la smetto di farmi paranoie sull'andamento della storia sei tu la scrittrice :D
Bene bene spero aggiorni presto!:D
E FOTD?non dovevi mettere gli extra?va bè dai aspetto con ansia un aggiornamento baci <3

03/01/11, ore 19:25

Occhei, ci sono anche io, sono riuscita a leggerlo.
Avevate detto che sarebbe stato triste ma non mi aspettavo questo!
Mi piace tanto e non vedo l'ora che continui, ma allo stesso tempo penso proprio che sarà sempre peggio andando avanti... °-° (mi riferisco al tasso di 'piango-tanto-perchè-la-storia-è-commuovente')
*si rintana in un angolo buio e indica Ems con aria feroce* REGINA DEL MALE D:
Sì beh, una brava regina del male u_u
Tanto love. :D

03/01/11, ore 17:43

Oddio ç____ç
È bellissima...
Il mio pezzo preferito è stato
'Addio.
Si versa le pillole sulla mano, le guarda.
Cinque, dieci, forse venti.
Sicuramente ce l’ha fatta, non si sveglierà più.
Addio.'
È tristissima, ma altrettanto bella e scritta benissimo!
Baci,
Erika :)

30/12/10, ore 21:27

Emily questo capitolo è struggente, mi è piaciuto tantissimo, quindi è anche per questo che Derek si è ucciso perché Eric ha detto "farei festa"? Ma loro due stanno insieme giusto? Comunque brava, non vedo l'ora di leggere il resto.

28/12/10, ore 11:02

Mi hai incuriosito molto con questo primo capitolo, chi è Derek? E perché vuole farla finita con tutti e tutto? Al solito lo scoprirò leggendoti.
Posso almeno sapere dove è ambientata? Dai nomi mi sembrerebbe in America ma potrebbe pure essere l'Inghilterra.
Comunque me la metto tra le seguite, mi hai davvero incuriosito.

27/12/10, ore 18:47

Cucù! Guarda chi c'è. 8D
Bene, ovviamente sai cosa ne penso perchè ho già letto tutto, ma voglio lasciarti lo stesso la recensione. u__u
Whoaaa. Come sempre, storia fighissima e inticata. E, come sempre, mi piace troppo. *w*
Sai che la penso come te sull'omosessualità, ovvero la ritengo una cosa normalissima che è amore come tutto il resto, ma che purtroppo ancora non viene accettato come tale. Quindi, punto in più per la tematica molto importante. *applauso*
Che altro dire? Ovviamente Ems sei tra le mie autrici preferite anche in questo caccaunt e, anche se l'ho già letta tuuutta, ci rivediamo al prossimo capitolo. :D
Un nacio, ❤
~Luce.