Il Legno Ardeva Nel Fuoco
di EleZero

28/12/10, ore 00:44

Come ti ho già detto mi è piaciuta e molto. XD E' semplice, ma ottima nella sua forma, e poi loro due sono così IC. ** Per non dire che, no, non credevo che si potesse seriamente scrivere su Severus e Neville come coppia (né che fosse facile immaginarli come tale) e tu invece non solo l'hai fatto ma sei riuscita ad abituare il lettore all'idea senza nessuna difficoltà. XD I miei complimenti!
Ricordate <3

27/12/10, ore 21:33

Ho aperto questa storia mooolto titubante, chiedendomi se Neville avesse mai potuto fare fantasie su Piton. Ho immaginato chissà quale scempiaggine, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. E'... Inusuale, illogico, impossibile. Però questa shot è molto carina. Brava, considerata la coppia su cui hai scelto di scrivere. Ottimo lavoro... ^^
Jules

27/12/10, ore 21:12

O.O
Ti giuro che appena ho visto il pairing ho fatto questa faccia. Pensavo chissà quale baggianata, ma invece sono rimasto piacevolmente colpito.
Fa sempre piacere leggere di nuovi canon( visto che vengano usati sempre gli stessi...), soprtatutto se scritti bene, come in questo cap.
Complimenti ancora per l'originalità!!
...dirk...

27/12/10, ore 18:35

Oddio, geniale xD scusami, devo un attimo riprendermi dall'idea di questa coppia prima di dire qualcosa di sensato.

Sì, dunque. Allora. L'idea della coppia è meravigliosa, non m'era mai venuta in mente, ma credo di essere diventata una nuova, accanita fan (magari l'unica, ok). Dal punto di vista dell'idea quindi ti do davvero un 10 e ti faccio i più sentiti complimenti. Andando dal punto di vista stilistico non ho nessun appunto da fare, anzi, la scrittura mi è piaciuta molto, scorrevole, precisa, hai espresso molto bene i sentimenti di Neville.

A costo di ripetermi per la millesima volta: ho davvero adorato l'idea della trama. E non so, il fatto che i due protagonisti la vedessero in modo diverso e appropriato al loro carattere ha dato una certa credibilità che era davvero difficile dare alla coppia. In conclusione, davvero complimenti xD

27/12/10, ore 18:26