Parenthood

02/03/06, ore 16:55

Bellissima.... Mi piace questo Draco! Continua presto! un bacio minau

___sana91___
28/02/06, ore 15:20

ti prego continua al più presto questa storia è troppo bella

Sarah
25/02/06, ore 18:13

è da un po' che seguo la tua fanfic e ci tenevo a dirti che è simpaticissima, una di quelle storie che ti alleggeriscono la giornata!! Ti prego continua!!!

20/02/06, ore 15:13

stra-mega-ultra-iper-bella! davvero davvero davvero divertente

16/02/06, ore 12:57

"Ehi vecchio signore...Sei nei guai perché hai annusato una signorina?"ma qnd è grande quel ragazzino??ihihihih!!!povero blaise!!!ve bhe agg prsto 1 bacione

marco
13/02/06, ore 22:09

menomale che sei tornata! complimenti sei troppo forte. poi james è FORTISSIMO ciao

Miyaki
12/02/06, ore 09:08

ahahah spettacolare XD povero Draco! Troppo divertente! :D

ceres88
12/02/06, ore 02:39

amo james, è fantastico... per non parlare di Draco. hihihi. questa fic, mi piace proprio. continuala al più presto. ciao da ceres88

11/02/06, ore 20:19

Il tuo umorismo è spettacolare! Mi fai ridere come una pazza! Sei grande! La storia continua e draco è sempre più scazzato a quanto vedo! Troppo bella la scena con blaise! Geniale! Qualche scena auror ci sarà? Spero di sì! bacioni, herm

kamomilla
11/02/06, ore 19:54

Oddio che ridere! È stato bellissimo quando Blaise ha pensato che James fosse figlio di Ginny e Potter e che Draco lo accettasse lo stesso! Bellissimo capitolo, bellissimo!

mimmyna
11/02/06, ore 19:32

sn bellissimi qst 5 capitoli!!mi sn divertita moltissimo a leggerli...spero di leggere il continuo!

suzako
11/02/06, ore 19:04

è stupenda! gli equivoci con blaise sono troppo divertenti! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!

Shizuka
09/02/06, ore 13:56

Lo giuro, in quest'ultimo capitolo ho riso come una pazza! troppo divertente la spiegazione su come nascono i bambini...nonostante non ami le Draco/Ginny, devo dire che questa cade a pennello sulla coppia...e poi come sostenitrice del Pumpink-pie non posso non amare James Potter!^^

suzako
27/01/06, ore 23:17

è bellissima e stradivertente! continuala presto, plz!

14/01/06, ore 19:28

Hai avuto un ottima idea, davvero originale! non vedo l'ora che continui... e adoro le draco/ginny!