Indovina chi
di Rowena

23/10/12, ore 13:59

Ciao! ^^ Davvero una gran bella storia, semplice, ma molto aderente al canon, sia nei rapporti tra i personaggi che nella maniera di gestire il caso. Scrivere gialli non credo che sia semplice, soprattutto farlo con tutta la scientificità che ci mette Bones, e qui il caso è sicuramente più semplice che nel telefilm, ma funziona perfettamente, è realistoco ed interessante e mi è molto piaciuto che parta tutto dalla vecchia storia di Bones (divertente appunto il fatto che il professore le dica che deve diventare la migliore antropologa XD). Come ho detto, mi sono anche piaciuti i caratteri dei personaggi, soprattutto la "lite" di Bones e Booth sul dover chiamare la Cina e la reazione di Bones in parecchi casi, sia quello davanti al professore sia quello quando pensa alla situazione cinese. In sostanza, molto piacevole da leggere ^^ Bye

02/01/11, ore 13:02

ciao!! mi è piaciuta molto la tua storia... di solito tendo a preferire quelle romantiche, incentrate più sul rapporto B&B che sui casi, ma questa è stata davvero bella anche senza romanticismo :)
i miei complimenti. Passa anche da me se ti va.
un bacio e buon anno.