Performance di vita (Raccolta di poesie)
di Sijack

13/10/13, ore 23:05

Innanzitutto, ciao! O buonanotte, vista l'ora tarda!
Non è un caso se, anche se a molta distanza dalla pubblicazione, recensisco proprio questo dei quattro capitoli (tutti meravigliosi:)) di questa raccolta: è quello che mi ha colpita di più, quello che mi ha scatenato più di tutti il cosiddetto magone, non abbastanza da fare piangere, ma forse peggiore. È la terribile sensazione di avere perso qualcosa... il dover pensare che davvero, come hai scritto, non ci rimane altro di lui se non gli oggetti che ce lo ricordano e la sua musica... Insomma, quello di cui mi sono resa conto da un po' di tempo a questa parte, ma mi rincuora sapere di non essere l'unica ;)

Sei davvero brava, sai trasmettere le tue emozioni, mi hai lasciata senza parole in tutti e quattro i capitoli, oltretutto gestendo un genere di per sé difficile come la poesia (cosa che io NON so assolutamente fare ^.^)
Quindi, sarò monotona o ripetitiva nei confronti degli altri recensori, ma COMPLIMENTI, un trilione di complimenti :)

Ciao ciao

WL

30/03/11, ore 17:33

Ciao, lo sai che scrivi davvero molto bene ? Benché il modo in cui l'hai scritto non mi piaccia più di tanto (sempre daccapo) comunque a parte quello mi piace come scrivi e l'ultima parte mi ha completamente affascinata complimenti
Baci Serena.

30/12/10, ore 19:01

Semplicemente perfetta. Dico davvero, hai un modo di scrivere... fantastico.
Complimenti, mi hai fatto commuovere.
Dita magiche.