Un'ombra senza Sole
di aplaceformyhead

05/04/11, ore 16:15

perchč sei cosė critica???a me piace. ma perchč scrivi storie che mi fanno piangere????

21/01/11, ore 21:35

E' una storia stupenda, scritta in un Italiano corretto e scorrevole.
Sono poche parole, ma cariche di significato, parole che lasciano il segno. Ho davvero avuto l'impressione di essere lė ad osservare la scena, mi sono davvero sentita come Sirius, e mi sono davvero sentita in qualche modo parte del suo dolore....
Questa fanfiction lascia il segno, con parole che vanno dritte al punto, che descrivono alla perfezione ogni stato d'animo, e dopo averla letta rimane un sapore dolce-amaro in bocca; Traspare la disperazione che deve aver provato il personaggio, sembra quasi di vederlo seduto per terra in una lurida cella ma ... a ricordare. A ricordare che il sole c'č stato, e che le cose belle, le cose per cui vale la pena lottare esistono. E cosė, quando la storia finisce, si rimane con uno strano senso di malinconia ma anche di speranza.
Io credo che davvero sia una storia che meriti di essere inserita tra le Storie Scelte.

03/01/11, ore 11:39

Ooooh, ma è dolcissimaaa!!
Non è vero che è orrenda, anzi è semplicemente stupenda *-*
Mi stavo mettendo a piangere :')
Bellissia ficcy!!

30/12/10, ore 23:17

Ma è fantastica!! *-* Adoro le ff che trattano dell'amicizia di Sirius e James.. o più semplicemente adoro Sirius e James!! =) poi quelle di quando Sirius e ad Azkaban sono uniche... forse un po' tristi.. (solo un briciolo, eh?! XD) però sono bellissime!! *-* In particolare ho amato gli intermezzi dei ricordi di James... sono bellissime le sue battute!! =) Poi il paragone con il sole e l'ombra... *-* e per finire... le ultime battute... le più belle... le più significative...
'“Sai che odio le sdolcinatezze, ma saremo amici per sempre, vero Felpato?”

Per sempre, Ramoso.
'
*-* semplicemente!! *-*
Stavo quasi per mettermi a piangere!! =)
Complimenti!! =)

28/12/10, ore 22:11

Ma dico io no, come cavolo osi permetterti di pensare che questa fic sia brutta?! Non solo č una delle pių belle che ti abbia mai scritto, č una delle pių belle che ho mai letto in assoluto!!
Stupenda, davvero stupenda.
Sei cattiva, mi hai fatto commuovere!! xD
Complimentissimi, č davvero bellissima :D
Ciauu!!

27/12/10, ore 22:23

Invece č davvero molto carina e sentita, davvero.
Una shot breve, ma carica di dolcezza, soprattutto nei ricordi di Sirius, e nelle frasi che suppongo siano momenti della loro vita insieme ad Hogwarts.
Molto malinconica, una lettura davvero piacevole!
Complimenti ;)