With you I'm born again
di Burnt Orchid

02/01/11, ore 22:49

Cavolii! Questa storia si prospetta interessante! In genere non sono una fan di questo pairing, ma questi due capitoli mi hanno davvero incuriosita (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/12/10, ore 15:47

La storia mi incuriosisce molto! So che ci sono molte ff su James e Lily che prima si odiano e poi si mettono insieme, c'è chi dice che ce ne sono troppe, ma ognuna è diversa, quindi perché non continuare a leggerle? Certo, quelle fatte bene, ovvio!
Quindi, continuerò a seguirla! =)
Nymphy ^^

28/12/10, ore 15:03

Eccomi qui a recensire la tua ff, si lo so lo so non ringraziarmi u.u Ma cosa è successo a James? o.o dai dimmelo, dimmelo! D: Te lo ordino è__é cioè non puoi lasciar intendere che c'è qualcosa che non va e non dirmi cosa! D: Cos'è, è cascato dalla scopa durante un allenamento di quidditch? E' andato a sbattere contro un palo della luce perchè si era dimenticato gli occhiali a casa? Cosa??? D: No adesso ti chiamo a casa e me lo dici T_T ...Ok scusa lo sclero momentaneo u.u è solo che mi preoccupo per James *sbatte le palpebre con fare innocente* Comunque mi pare assai interessante com ff! :D Poi lo sai che io adoro i Malandrini! u.u Mo me la metto fra le seguite e vedrò cosa succede u.u Comunque attenta che mi sa che per la fretta hai messo degli accenti in verbi in cui non ci andavano... due o tre mi pare. Sicuramente qualche errore battitura, però riguardali! ;) Ora che mi sento così intelligente per averti detto questa cosa, ti saluto! XD Aspetto il prossimo capitolo, non fare come me che aggiorno dopo un mese, Ciaooo!

28/12/10, ore 11:27

Che bella figura di m****..xd Povera Lily anche perchè in quel momento Sirius (il mio unico amore <3) faceva davvero paura!Bella la storia e bello anche il tuo stile di scrittura!Allora ci vediamo al prossimo capitolo..
1 baci8