WHAT's MY NAME?
di Denki Garl

01/11/12, ore 15:28

Credo che le fanfiction che vengono fuori dalle sclerate in generale siano le migliori :,D Ti sembra poco? Forse perchè qua siamo abituati a torie lunghe come l'anno della fame e destinate a non trovare un finale, e le fic come la tua oggi sono più uniche che rare. Me ridere ogni tanto fa bene! u-u e io mi sono divertita molto a leggere la tua fanfiction. Semplice, breve, e divertente. Povero Miyavi, è sempre il solito idiota :,D

07/09/12, ore 00:19

oh mamma ti prego x'D mi hai fatto morire dalle risate. poche righe, poca gente, poca trama... poco tutto! ma tante tante risate assicurate. con un solo capitolo hai dato un po' d'allegria alla mia giornata seria e noiosa, grazie! ^^

19/07/11, ore 01:05

Allora, come avrai capito... Non ho nulla da fare e non ho sonno. D:
Che dire? PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! XD Mio demone oscuro, quanto ho riso!
"Miyavi... il tuo nome è... BELZEBU!" [Cit. NECESSARIA]
HAHAHAHA XD Sto morendo dalle risate! Povero Miyavi!
Sarebbe spassoso vederlo sclerare così. XD

27/03/11, ore 19:33

Tu sei un fottuto genio.
Ahahahahahahahaha madonna sto ridendo come una cretina X°DDD
Amo questa fanfic, è veramente TROPPO divertente *nel frattempo sta rotolando*
Miyavi che sclera, tu che salti fuori da non si sa dove, i gaze che fanno i cretini....*muore*
E' una bellissima storia, complimenti X'DDD

29/12/10, ore 13:42

"Non so nemmeno da dove sbuco fuori io!" quanto ho riso? x°D Ahahah! Sarà che ci eravamo già fatte dei filmoni mentali su questa fatidica domanda, ma leggerla mi ha fatto davvero piacere x°D Le fanfic divertenti nessuno le scrive bene quanto te *A* Tutte le volte per poco non chiamano un esorcista perchè non smetto di ridere *W*"
Muahah! Ti adoro senseeeeeei!!! ♥ *abbraccia* ... *no, non ha ancora smesso di ridere comunque sia*

28/12/10, ore 18:17

°A°
Fa paura xD Son qui con la mia morosa e gliel'ho letta e siamo esplose a ridere come cretine x3333333 grazie mammide <3 sei un tesoro, grazie grazie grazie.
Ora me si prepara ad uscire a cena e spera di non incontrare nessuno che le chiedail suo nome <3 XDDD scoppierei a ridere e chi mi fermerebbe più?
AAAAAWWWWN Un topino che cari--- *viene interrotta da reita che strilla e corre via* *un ghigno le deforma la faccia*muahahah xD

Grazie grazie grazie e ancora grazie <3 ti voglio bene <3 tanto <3
Figliagù.

28/12/10, ore 11:25

...
Ma come hai fatto a fuggire dal Centro Igiene Mentale con tanto di camicia di forza?!
XDDD
No dai, sul serio, a me è piaciuta! XD Magari non dovrei recensire, però *omg
Beh, comunque, davvero, è troppo idiota 'sta fic però è carina! XDDD È vero che non ha né senso né logica, ma è bella per questo! *ò*9
Quindi, complimenti, donna u_u
*dà il cinque*
(e vedi di non farmi morire di infarto Reita °A°)
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

(che recensione sconclusionata °A°")

28/12/10, ore 01:31

Allora u_u
Innanzi tutto...LoL.
Poi...ahahahahaah!! X''DDDD Davvero molto simpatica, questa fic, figlia! XDD
Miyavi è divertentissimo! XDD Poi tu e Guren che spuntate da non si sa dove...ahahahahaahahahaaaahahaha!!! XDDDD
E le faccine!! AHahhahahah!! Oddio! XDD
Però povero Reita! Anche nei sogni di miyavi lo tratti male! X°DD