Recensioni per
Il Vento che Scaccia la Solitudine
di Seki

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/07/11, ore 17:49

mi piace tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai a scrivere cosė bene?
baci neko

Recensore Veterano
08/02/11, ore 23:07

č davvero bellissima *^*

Poi il finale č stupendo **

Nuovo recensore
01/02/11, ore 18:32

mi piace, mi piace e mi piace.... bella storia veramente...complimenti:)

Recensore Master
30/12/10, ore 02:10

Non ho granchè da dire, a parte che mi hai emozionato.
Sono una grande amante della famigliola delle Outer Senshi e questa fic mi ha piacevolmente colpito, è forse una delle più belle del fandom su questo gruppo di personaggi.
Ci sono poche autrici capaci di scrivere piccoli capolavori del genere, sembra avere vita propria, ti giuro, le immagini sono scivolate sotto i miei occhi e in pochi secondi la fic è finita, lasciandomi frastornata... Ma tanto felice.
Hai fatto un lavoro superbo, la favola non è un plot facile da trattare ma tu l'hai dominato e conquistato.
OTTIMO!
Spero di leggere altre tue opere del genere!
XXX
SHUN

Recensore Veterano
29/12/10, ore 12:03

Credo che la storia raccontata alla piccola siua molto intensa: mi ha lasciato un qualcosa dentro che non riesco a esprimere, e nonostante io non apprezzi particolarmente le due guerriere devo dire che mentre leggevo le vedevo con un'altra prospettiva...
Ho notato alcuni passaggi che secondo me avrebbero potuto essere scritti diversamente, in un modo un po' più lineare, ma ciò nulla toglie all'atmosfera "acquatica" (passami il termine XD) che hai creato.
Davvero, mi sembrava di galleggiare nel mondo raccontato da Michiru, quasi come dentro una bolla... è stata una piacevole sensazione ^^
Tantissimi complimenti per la storia e per la posizione in classifica =)

Bax, Kla

Recensore Veterano
28/12/10, ore 14:31

Dato che io ho scritto di Haruka, ero particolarmente interessata a leggere qualcosa su Michiru, ed eccomi qui. Premettendo che non frequento molto il fandom di Sailor Moon, mi è piaciuto molto il riferimento all'arcano passato di Neptune e Uranus, reso ancor più affascinante dalla veste fantastica della storia. A mio parere la storia risulterebbe molto più scorrevole senza alcuni errori di battitura e qualche svista, che inceppano un po' la lettura, ma devo ammettere di aver apprezzato particolarmente l'atmosfera che hai saputo ricreare sul pianeta Nettuno. I riferimenti al mondo degli abissi, alla guardiana del pianeta che ne incarna lo spirito marino sono palpabili, come i sentimenti di solitudine mista a rassegnazione provati da Neptune. E' bello che tu abbia sottolineato ciò che accomuna le due Outer Senshi: il dover difendere il pianeta solare nel suo cordone più esterno, da sole, lontano dalla calda complicità che unisce la principessa della Luna alle sue compagne più vicine al Sole. Hai narrato l'incontro di due solitudini nel modo in cui si racconta della principessa che incontra il suo principe, ma con un significato più adulto.
Non avevo mai letto di Haruka e Michiru pre-Sailor Moon, ed è un aspetto che ho apprezzato molto.