La cerchia degli Eredi
di Akime_Under_the_Rain

01/03/11, ore 13:18

Questa storia e stupenda, ma cosa significa il primo capitolo?? Harry e figlio di Voldemort?? comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^.^

13/01/11, ore 22:25

Ciao! La tua storia è davvero molto, molto interessante. Mi ha incuriosito parecchio. Chissà che cosa avrà fatto Lily di tanto grave da chiedere il prdono di Molly e Arthur. E chi è l'uomo che Lily ama, e che è il padre del bambino? Io un ipotesi già ce l'ho, però per ora non voglio farmi avanti, non mi voglio sbilanciare. Capitolo bellissimo e  scritto meravigliosamente bene. Complimentissimi!

29/12/10, ore 14:26

"La figura della giovane donna era china. Si sarebbe potuta dire gobba se non fosse stato per i singhiozzi sommessi che, di tanto in tanto, si lasciava sfuggire. I lunghi ricci rossi cadevano a ciocche, coprendole gli occhi gonfi e rossi. Una mano, tremante, era premuta sulle labbra, nel disperato tentativo di sopprimere i singhiozzi." Con questa frase posso iniziare a dire che questa storia mi intriga moltissimo perchè è davvero misteriosa... già all'inizio non avevo capito a chi si riferisse (pensavo a Lily)! con il proseguire del capitolo le cose si fanno davvero interessanti!!! che avrà combinato lily per farsi odiare (presumibilmente) da tutti i componenti dell'ordine della fenice e suoi amici? e poi perchè i signori weasley erano tanto turbati dall'idea che Lily e James vivessero insieme? che Harry non sia il figlio di James (anche se non riesco a pensare che non lo sia se assomiglierà tutto a Ramoso!). non mi resta che aspettare il secondo capitolo di questa promettente storia! a presto e Buon anno nuovo se non aggiorni prima del 1°! ciao! ^^
p.s. ho adorato la tenerezza del piccolo Percy!!! *_*

28/12/10, ore 19:36

Davvero interessante questo prologo!! Anche se delle cose devo ancora capirle... Cosa ha combinato di tanto grave Lily???? Spero che il padre di suo figlio sia James e non Severus... Ne ho preso almeno uno o sono proprio fuori?? Mi incuriosisce davvero...
A presto allora!! Intanto ti faccio gli auguri di Buon Anno!!! _araia

28/12/10, ore 12:44

ciao! ho appena finito di leggere il capitolo, e sembrerà stupido ma mi mancano alcuni pezzi, non sono ben sicura di aver capito di chi è il figlio (harry) di lily, e ho una brutta sensazione al riguardo. e poi cosa ha fatto di tanto sbagliato lily da non poter essere perdonata e da essere trattata come un'estranea da arthur? immagino che potrò dare risposte alle mie domande solo continuando a leggere la tua storia, allora volo a metterla tra le preferite!!
parlando invece del tuo modo di scrivere mi piace molto complimenti! è scorrevole e ti tiene attaccato allo schermo del pc...
allora al prossimo capitolo
ciao ciao

28/12/10, ore 12:19

Due parole: CHE. BELLA. Va bene, non voglio essere scontata ma questa storia mi ha presa davvero molto e non vedo l'ora che tu la continui!!! E' scritta benissimo e promette molto bene. Mi raccomando, aggiorna!

Elelovett