Essere ninja.
di Sheennyra_chan

31/12/10, ore 01:26

WOW 6 riuscita a fare quattro fiction non vedo l'ora di leggerd il prossimo cap e auguri e felice anno

30/12/10, ore 23:53

Letta anche l'ultima!
La tua unica pecca? Forse dovresti aggiungere qualche virgola in più. Ma niente di drammatico :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

30/12/10, ore 23:23

Te le recensisco tutte mi sa, anche se potrei risultare ripetitiva. Sei parecchio brava. Una bella scoperta, davvero. Mi avvio all'ultima.
Anche se,devo dire che una piccola e pressochè insignificante pecca, l'avrei trovata!

30/12/10, ore 23:11

Sono contenta di non essermi sbagliata. Scrivi molto bene. E' un piacere leggerti! Vado al terzo!

29/12/10, ore 20:43

C'è questa cosa chiamata html... T__T
E' obbligatorio, sta scritto nel regolamento. Vai su "problemi con le tue storie?", è un comando che trovi nel tuo account autore. Lì c'è scritto come fare per inserirlo. Serve, in soldoni, ad evitare che la tua storia sia visualizzata come un unico blocco di parole (avrai notato che il titolo dei capitoli ti finisce appiccicato al testo, e che non riesci ad andare a capo).
Ho appena dovuto svuotare una fiala di collirio nei miei poveri occhi (no, non per colpa tua xD) quindi non sono proprio riuscita a leggere i caratteri così piccoli tutti vicini, ma da quel poco che scorto non c'è nulla da appuntare sul tuo modo di scrivere, almeno nel primo capitolo. Quindi, per piacere, inserisci il codice.

28/12/10, ore 14:23

devo dirlo è stupendo non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo pervaore non metterci troppo