Fate
di SHIERU

05/03/16, ore 22:22

Mi è piaciuto molto come tu hai raffigurato Draco e sei riuscita a costruire un personaggio coerente: lui e Harry sono veramente interessanti in questa storia. Originale l'idea di ambientare la vicenda in una metropolitana e bella tutta la descrizione iniziale della folla, complimenti!

13/01/11, ore 15:30

E' adorabile *-* Che carini!! E il discorso sul destino è ben fatto, non cade in solite cose da tutti, e se lo sfiora riesci a destreggiarlo bene. Si vede che hai ben presente i personaggi cosa provano, e non l'hai deciso tu a pie pari. Cioè hanno un carattere, non gliel'hai deciso tu. (e credo sia uno dei migliori complimenti XD) ed in più adoro la frase che Draco dice "aspetto che qualcuno mi offri un caffé" in seguito alla domanda di Harry. Sembra tutto "predestinato" insomma. Complimenti!!

01/01/11, ore 20:17

cooooom'è beeeeella,questa *w*
bellabellabellabella complimenti.
è inevitabile.
stanno insieme in qualsiasi universo,quei due <3

28/12/10, ore 22:54

Ciao,davvero bella. Mi piacce come hai descritto i pensieri di Draco, sembra di essere nella sua mente di pensare assiemse a lui... e l'incontro con Harry?! Davvero entuasiasmante... spero che ci sia un seguito, Harry lo vorrebbe ed ora che Draco ha trovato una nuova via da percorrere non vorrai ostacolarlo propio ora?!
Ciao Akanexx87

28/12/10, ore 15:57

Che bella storia!:) Sia le riflessioni di Draco sulla vita delle persone che sul destino mi ritrovano molto eheh mi è capitato di trovarmi nella medesima situazione di Draco, ad aspettare la metro e a guardarmi intorno come lui haha cmq è talmente carina che è un peccato sia una one-shot! Sarebbe bello leggere un seguito, perchè non ci pensi?:) spero a presto!

28/12/10, ore 15:10

ciaooo ma è bellissima questa storia!!! *-* la adoro!! i pensieri di draco all'inizio spesso me li pongo anch'io e con le idee di harry sono assolutamente d'accordo! insomma siamo noi che ci creiamo il nostro destino attraverso delle scelte!! mica gli altri o qualche entità superiore. harry si è appena trasferito, ha conosciuto draco e vanno alla stessa università: non faceva prima a dargli direttamente le chiavi di casa X°D X°D tanto non penso che mancherà molto prima che draco lo andrà a trovare a casa.
se io ti chiedessi un seguito, te ci faresti un pensierino piccino piccino? *-* daiii, perfavoreee *-* non si dice mai di no a una fan, ti pare xdxd
ciao ciao e auguri di buon natale e felice anno nuovo
bacini
chiara
p.s. spero di vedere presto il seguito xd xd