Thanks to my friends, the best
di Il_Coso

29/12/10, ore 23:03

Io ti avviso, così ti prepari psicologicamente: la prima volta che ti vedo ti stritolo. Sai che lo farò.
Perché ti adoro, Fede. Davvero ^^
Questo sonetto mi ha fatto sorridere, un sorriso affettuoso, ed era proprio quello di cui avevo bisogno in questo momento. ^^
Se tu fossi al mio posto ti adoreresti, fidati.
A parte questo, è veramente bello. Non commovente, questo no, è dolce: di una dolcezza perfetta e senza sbavature, che non dà mai fastidio e di cui non sei mai stanco.
Praticamente è panna montata *ride*
Ottimo lavoro, Fede.
Un bacione <3
Fra

29/12/10, ore 14:27

* piange * stupido non mi puoi far piangere per un sonetto ( io odio i sonetti !!!! )
è bellissima !!!!! la tua migliore creazione in assoluto, sono parole così belle e toccanti, sarà anche che sto ascoltando Appriciate, ma non riesco a smettere di piangere.
TI Voglio Bene
Rebe

28/12/10, ore 19:10

Fede-kun!!! *abbraccia*
Ma grazie a te, che ci sei sempre e metti sempre allegria e boh, grazie e basta perché sei un amico fantastico <3
Il sonetto è venuto bene, sissì, non esattamente il mio genere, ma è venuto bene ed è innegabile u.u
Sì, be'... Grazie ancora <3

28/12/10, ore 15:56

ciao compliment per questo sonetto, molto bello e poi io non ne ho letti molti in questo sito, anche io scrivo ma preverisco il verso libero, ma apprezzo tantissimo chi come te riesce a scrivere rispettando la metrica quindi complimenti siceri e spero alla prossima