il vecchio amico
di TheBestChar

20/05/11, ore 15:49

Ciao!! Ma io me lo aspettavo che Brendan ce li avesse Neri, comunque, bello questo capitolo anche se, potresti aggiungere qualche immagine per dare un po' più di colore. Ahahaah troppo divertente Vera con i suoi pensieri, e sì. Proprio una bella squadra... Ahahaha troppo divertente Drew, il venditore ambulante di rose!xD Troppo figo! Continua così e anche se sono un po' indietro spero che aggiorni presto!
By bye

20/05/11, ore 15:44

Ciao!! Questo di sicuro è molto più interessante ed è molto più carino! E poi mi interessa, c'è Brendan che sarebbe Ruby , mentre Vera è Sapphy e poi c'è anche Drew! EVVIVA UN TRIANGOLO AMOROSO!!
Vado avanti!! Ciao ciao!!
Bye and kisù
Julia28
p.s. per me è meglio la contest!!!! (nel anime)
e poi certo nel manga la franticshipping però se dovessi scegliere tra contest e frantic, preferisco in assoluto la contest!!!! Mi piace troppo!!
Ciao ;)

20/05/11, ore 15:39

Ciao! Un po' corta e hai fatto piccoli errori, vado avanti e vediamo come è! :) Non te la prendere ok, perchè in sè la storia è carina... quindi ci vediamo!!
Alla prossima! Bye bye

31/12/10, ore 10:35

AHAHAHAHAH....Oddio....me la sono fatta sotto dalle risate!!!Esatto ho deciso di leggere la tua storia , io lo faccio sempre con i miei recensitori...anche perchè mi hai messo tra gli autori preferiti cmq...tormando alla storia...Gardevoir è un pokemon parlate come Meotw?xDDD.Ad ogni modo è divertente la storia sembra più una storia comica...
comunque ti do solo un consiglio
fa capitoli più lunghi così la gente muore dalle risate xD.
Tutto qui.
Ciao
Kiss kiss

30/12/10, ore 10:45

waaaaaaaa eccomi quaaaa. Come ieri non ho un cavolo da fare quindi recensisco u.u Tu lo sai che mi sto appassionando sempre di piu' a questa fiction?? Sai,a volte è meglio stare a casa a leggere nuove fiction,infatti io ho scoperto questa che mi piace un sacco. Gardevoir è fantastico e poi è anche bello come pokemon. Troppo forte la parte in cui legge nei pensieri di Vera ahahah. Mi hai fatto morire dalle risate. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e poi scrivi anche molto bene. Sai,negli ultimi tempi faccio recensioni chilometriche,non ti dispiace vero???XD Scusami se non avevo recensito prima,ma non avevo notato il nuovo cappy,scusami ancora. Comunque abituati perchè io non arrivo quasi mai prima,tranne in casi molto rari. Io non ho capito una cosa....tu segui la mia fiction?? E' un ikarishipping perciò sono rimasta sorpresa,comunque non ti conviene, fa schifo,ma se ti piace puoi continuare a leggere e se ti può interessare aggiornerò domani giorno 31 XD Adesso devo andare così la smetto di romperti le scatole,ciaooo aggiorna presto,kiss
Pimpilotta

29/12/10, ore 21:58

che bei capitoli che fai mi piacono molto :)

29/12/10, ore 21:04

ah ah ah ,FANTASTICO!!!!!!!
troppo bello questo cap!
sul serio ,stavo morendo dalle risate!!!!!
tt il cap è divertentissimo ma la parte più carina è:brendan:gardevoir smettila di ascoltare i pensieri altrui e vera muoviti bluruvia non viene mica da noi ed io voglio battere rudi!
vera"almeno l'idiota e la riserva di rose ambulante sono simpatici...e anche carini"
Gardevoir:wow questo è fantastico
vera"oddio...GARDEVOIR
meraviglioso!
sei troppo bravo!!!!!!!!!!!!!
e poi i sopranomi sono semplicemente fantastici!!!!!
ah ah ah ,la riserva di rose ambulanti ....se lo leggesse mia sorella ti ucciderebbe ,lei adora Drew!
complimenti!
ora dv scappare!
marty

29/12/10, ore 18:58

allora,non ho un cavolo da fare,sto tutto il tempo a casa e nessuno scrive o aggiorna fiction,quindi mi sono messa a leggere questa. E' molto carina,ma ti cosiglio di mettere Drew con Vera,è una coppia troppo graziosa e poi se ti posso dire una cosa....potresti fare i capitoli piu' lunghetti? Sai.io sono curiosa e quindi voglio leggere sempre. Comunque complimenti scrivi abbastanza bene e la storia mi ha anche incuriosita. Puoi mettere anche altre coppie se vuoi per arricchire la trama e magari anche degli anatgonisti che ostacolano l'amore di Vera e Drew oppure di qualche altra coppia solo se la metterai.Adesso vado che devo scrivere un nuovo capitolo della mia fiction.Lo so,l'ho aggiornata ieri,ma siccome non ho tempo per scrivere,scrivo pezzettini di capitoli quando posso e quando ho un po' di tempo libero,ma tanto credo che a te non interessi. Ci vediamo al prossimo cappy e aggiorna presto,kiss
Pimpilotta

29/12/10, ore 18:13

carino gardevoir come mezzo di trasporto!
molto originale!!!!!
wow ,che bomba di squadra ,flygon e salamance ,io adoro i pokemon di tipo drago ,e soprattutto quelli di tipo (anche) volante!!
vabbè ma passiamo oltre ,il cap mi pare carino ,volevo darti un consiglio ,perchè non metti i caratteri un pò più grandi?secondo me verrebbe ancora meglio!cmq ,fai come ti pare!
sono molto sorpresa dal leggere (nella tua risposta) che non metterai la contestshipping ,io continuerò a seguire in ogni caso, solo che è raro sentire che vera non si mette con drew ,bhe ,di sicuro sarà una cosa originale!
scusa la mia ignoranza ma ,da chi è formata la hoenshipping?
cmq ,il cap è molto carino!
martina

28/12/10, ore 17:08

che carina!!
non è molto lungo il cap ma mi pare carino!
spero che non farai mettere Vera con Brandon (secondo me a lei piace solo e soltanto Drew che ,sempre secondo me, ricambia alla grande!!)
spero di leggere un seguito!
complimeni
martina

28/12/10, ore 16:46

Molto carino come inizio ;D
Aspetto con impazienza il seguito!! ^O^
Bacii

GiugitzuxD