Friends never say goodbye
di DaughterofHermes130

29/12/10, ore 11:34

Bellissima!
Sul serio, non si che altro dire, perché rischierei di mettermi a piangere.

Mi è piaciuta un sacco la parte di Remus (ora Claire sbufferà dall'impazienza perché le ripeto sempre la stessa cosa), ma è vero. Non posso farci niente se lo adoro.

Sirius è lui e Peter è a dir poco MAGNIFICO!

Sei riuscita a renderli tutti splendidamente, e questo ti fa onore.

Complimenti ancora e ciaooo

28/12/10, ore 21:51

stupenda, hai tradotto davvero bene :') complimenti sia a te che all'autrice!!
che altro dire? io non riesco a deprimermi più così tanto a leggere di tutte queste morti..è proprio vero, amici fino alla morte e oltre!
li immagino lassù, sulle nuvole, a ridere e scherzare, ora come allora...peter escluso, ovviamente!! -.-
continua così Claire ;) un abbraccio!

28/12/10, ore 21:11

Eccezionale.
Ho AMATO il pezzo su Minus.. Fantastico, veramente fantastico.
Fai i complimenti alla scrittrice, perché è stata bravissima!
Commovente, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
CruellaDeVil

28/12/10, ore 19:11

Meravigliosa! Molto molto molto commovente...
Anche la descrizione dello stato d'animo di Peter, non avevo mai pensato a lui così, che potesse sentirsi geloso oltre che intimorito!
Bravissima complimenti!
Baci Jessy!

28/12/10, ore 18:59

...terribilmente commovente???
Sì, puoi dirlo forte anche perché questa storia è più che commovente, credimi.
E' così bella e vera che nessuno ne può rimanere indifferente.
Così come non si può rimanere indifferente al dolore dei Malandrini qui descritto.
Una storia del genere così fantastica e perfetta non si poteva scrivere!!! ;P
Ogni "atto", poi, mi ha fatto luccicare gli occhi tanto che sono fantastici!
Fai mille complimenti all'autrice, mi raccomando! :P
E grazie a te che l'hai tradotta, ovviamente!!! ^^
Davvero, questa storia mi ha colpito molto e non ci sono altre parole per descriverla se non "wow", va dritta al cuore e non è banale.
Bacini bacioni,
confettina

28/12/10, ore 17:43

Ciao Claire!
Imbarcarsi così in una traduzione non deve essere stato facile! Visto che poi tu devi tradurre tutto in inglese cerco di scrivere solo l'essenziale.
"trovo questa fan fiction davvero meravigliosa! Ogni personaggio é perfetto nel carattere, almeno secondo me, e anche la canzone, che non conosco, per quanto ho potuto leggere é perfetta nel contesto. Davvero complimenti per essere riuscita a parlare di Peter, io non ci sarei mai riuscita! Parlare dei suoi sentimenti dopo quello che ha fatto... é giusto perché in fondo Wormtail non era cattivo, ma solo tanto spaventato... Giusto sì, ma molto complicato. "
Beh Claire complimenti anche a te per la traduzione, che non é stata sicuramente una cosa facile!
Dimenticavo... Grazie per averci permesso di leggere questa meraviglia <3!
Baci
Maty

28/12/10, ore 17:00

traduzione pazzesca *_*
grande complimenti,davvero! mi ha colpito parecchio!
baci,Anny