Sembra acqua ma è grappa!
di Salice

23/02/11, ore 21:42

Dimmi... perchè solo ora mi sono accorta di sta storia!!?!??
Non potevi dirmelo prima?! Ed io che morivo nel voler sapere come sarebbe andata afinire per i nostri due e tu me lo fai capire solo dopo mesi e mesi?
Infatti controllando ho notato che questa storia si trova sotto "un principe molto azzurro" come se l'avessi pubblicata prima, ma ho visto che lo hai fatto nello stesso giorno dell'ultimo capitolo.
chiudiamo questa storia per dirti : uaooo.... Io conoscevo la canzone degli articolo 31 e l'avevo sempre associata ad Ino. Tu hai proprio letto nella mia mente! Che bellezza, Itachi che è proprio un mito e deidara che sembra io solo con una parrucca diversa in testa. Mi domando, ma Kisame fa l'operaio? Non andava all'università? E gli altri? Il loro ruolo non si capisce bene, ma ,cavolo ,l'importante sono kisa ed ino! Che bel finale, Kisame che propio come nella canzone non se ne frega nulla del pugno nero e bacia ino!
Grande tu e la storia.
Ma io voglio un sequel più lungo! O al massimo altre storie su sti due.
Vai Salice!!!
-sweetkonan-

14/02/11, ore 01:37

"Al solito, Itachi non faceva domande. Lapidava con affermazioni precise. Ed esatte."

Guarda, se anche questa storia si componesse di solo questa affermazione, andrebbe letta. x°°D Oddio... Itachino... Itachi nostro...

Ooooooh... *_* La storia è tanto carina, la canzone non potrebbe accoppiarlesi meglio, e questi due... ah, questi due! Le cose non dette, su di loro, sono meravigliose quanto quelle dette: la doccia e la notte e tutto il resto, oh!
No alle song-fiction, dunque, ma sì a tutto quello che è... questo!

Il tentativo di Zetsu di nascondersi dietro ad una pianta, il ramen precotto, Kazuku e le scommesse, Deidara e le boy-band... da quale parte devo cominciare per descrivere l'assurdità esilarante di questa storia? x°D
Perfettamente in tema con Un principe molt azzurro, mia Sal, stupenda! *_*

09/01/11, ore 14:33

Son un po' in ritardo, nè? Ops? XP
Beh, l'importante è esserci, dai! Che poi l'avevo letta appena ne avevi accennato in Un principe molto azzurro, ma non ero ispirata, allora! XP Solo che mi avevi chiesto un parere direttamente nella risposta alla recensione, e mi sentivo in colpa a npn far vedere il mio brutto muso!
Devo dire che è una fic davvero divertente, e per me hai fatto evolvere il rapporto dei due piccioncini (ma quando mai? XD) in modo da renderlo un po' più maturo ma restando sempre naturale. Insomma, è lo sviluppo che uno si aspetta da un rapporto bislacco come il loro! XD Per non parlare del fatto che Ino è una delle poche ragazze sulla faccia della Terra che frequenta gli amici del proprio ragazzo! E' un'impresa mca da poco, soprattutto se consideri che stiamo parlando dell'Aka!
Ok, non posso parlare dei momenti divertenti senza finire per fare il riassunto più inutile della storia, quindi diciamo che sono arrivati sul podio Zetsu che cerca di mimetizzarsi dietro alla pianta, Kisame che asfalta le strade (ok, non era un momento 'da ridere', ma, dai: te lo immagini in tuta da lavoro? O a petto nudo, coi segni dell'abbron.. zatu.. ra? Come si abbronza, Kisame? ò__ò Dio, è il personaggio che dà più problemi cromatici in assoluto, nel manga! XD) e il silenzio reverenziale quando i ragazzi scoprono della presenza di Ino!
Beeene, ho finito!
Grazie e alla prossima! ^__^

31/12/10, ore 00:13

Vorrei, prego, una standing ovation per Itachi.
Itachi che deduce che Kisame è in dolce compagnia, Itachi che punzecchia Ino, Itachi che sorride, ed Itachi che se ne esce sapendo che tra un po' i due fidanzatini faranno le capriole mentre tutti temono che invece se le daranno di santa ragione.
Standing ovation per ognuno di questi Itachi.
Poi, passata la parte in cui mi spertico molto disgustosamente sul mio prediletto, passiamo alla fan fiction in sé e per sé: già dall'inizio ho creduto di morire dal ridere quando Kisame ha temuto di dover spaccare la faccia a Deidara. E pure io mi sono domandata che diamine potrebbe mai bere in effetti per finire con lui e non ricordare nulla. Mi stavo sbellicando. Pure il mio lato yaoista era steso sul pavimento a ridere, invece che cercare doppisensi.
Molto carino lo scambio tra Deidara e Ino, specialmente per il corredo opinionistico di Kisame, lo stesso corredo che mi ha fatto tanto sorridere quando lui ha detto di sapere di avere trucchi e spazzole sparsi nei cassetti ma di non volerci pensare. Oh, che caro. E soprattutto, oh, che Ino! Ino che piano piano prende il controllo degli spazi di Kisame, Ino che in quella casa ci è già stata parecchie volte, Ino che ora c'era mentre c'erano anche i ragazzi, Ino di "Andiamo a farci una doccia", Ino che si sveglia e si copre con le coperte.
Assolutamente stupendo <3
Sì, oggi sono di parole monotone, ma del resto se tu continui a farmi così felice con le tue shot e fan fiction, io non posso dire cose molto diverse °A°

28/12/10, ore 23:42

Ciao! Carinissima questa oneshot!
E' la prima volta che leggo una fic sulla coppia Kisa-Ino e devo dire che non mi dispiace per niente (o forse sei stata tu che mi hai influenzato con questa squisita storiella :D).
E' molto veloce, scorrevole e perfettamente adeguata alla canzone.
Non ho letto la fic da cui è ispirata ma credo proprio che gli darò una sbirciatina in futuro!
L'unica cosa che mi ha un pò ingarbugliato la vicenda è come Kisame si trova a rabbrividire nel constatare la somiglianza tra Ino e Deidara...sembra quasi che ci sia qualcosa dietro, boh qualcosa di offuscato tra le righe. Probabilmente sono io che traviso come al solito ogni cosa xD
Vabbè...la finisco con questo sclero!
Spero di imbattermi nuovamente nei tuoi scritti! Ciao ciao!

28/12/10, ore 18:11

Ah, Itachi, che uomo.
Okay, a parte questo... *ride* mai canzone fu più appropriata, eh? Una non fa in tempo a disperarsi perché finisce la long e tu ci delizi con questo? *aaw*
Perché è deliziosa, sì (è l'aggettivo che mi viene per primo, e non è perché son golosa di sashimi, eh u__u a me Kisame piace intero), divertente e anche vagamente inquietante, ché fa quasi pensare che forse in un vicolo buio è meglio incontrare Kisame che Ino xD
Zetsu che si nasconde dietro ad una pianta è impagabile, quasi quanto Ino che rifila una gomitata al meraviglioso ragazzo pesce.
Fantasticosa xD

28/12/10, ore 18:03

Stupenda! E' venuta davvero benissimo!
Non potevi azzeccare una canzone migliore! :)
L'inizio è stato fantastico! Ahahah... Kisame che credeva che fosse Deidara! XD
Ovviamente anche il seguito! Avrei preferito che Ino gli mollasse almeno un pugno a Deidara... giusto per fargli capire che non si scherza con lei!
Non che ce l'abbia con lui... anzi, l'hai caratterizzato molto bene! Anche se è decidamente stressante! :)
Povero Kisame... mi sa che in futuro ci penserà due volte prima di farla arrabbiare!
Anche se alla fine è stata un'ottima scusa per cacciare tutti di casa! :D Mica scemo!
Grazie anche per questa breve song-fiction!
Un bacio